Sono le 8.30, io Mavi siamo pronte. Io mi sono messa un golf grigio con due strisce nere sulle braccia e una gonna blu a pieghe.
Dopo 5 minuti i ragazzi arrivano e suonano il campanello. Gabriele è alla guida di una macchina gigantesca, non so che marca sia, ma comunque deve essere molto costosa, visto che ha sei posti interni e varie cose tecnologiche (non me ne intendo di macchine).
Gabry accende la musica e parte subito la mia traccia preferita "Roma-Bangkok".
Dopo 15 minuti siamo arrivati in un posto che all'apparenza sembrava una normale discoteca, passato il checkpoint (come ospiti VIP, chi sa perché?) ci si è aperta una vista magnifica! [foto nei media].
Siamo subito corsi a fare un tuffo in piscina, mi sono levata i vestiti e subito mi sono buttata in acqua anche perché faceva un caldo allucinante. Entrati tutti in acqua abbiamo iniziato a schizzarci, a ridere, a salire l'uno sopra l'altro, a ballare in acqua, insomma ci siamo divertiti un sacco!
Usciti dal l'acqua Ettore mi chiede - Vuoi qualcosa da bere? - e io gli rispondo - Certo! - si allontana andando verso il mega bar lì di fronte alla piscina. Ritorna con un mojito all'anguria, e molto sorpresa da ciò gli chiedo - come facevi a sapere che è il mio mojito preferito? - mi risponde con un sorrisino
- l'ho preso preso perché ho pensato quale fosse il frutto dolce come te e mi è venuto in mente l'anguria. - io dopo queste parole arrossisco, mi dice anche - Mi piaci troppo quando arrossisci, non se ne trovano di ragazze così! - mi da un bacio sulla guancia, io cercando di rimanere seria, dato che sono le 1 AM, gli chiedo se andiamo via e lui mi dice - ok vado a chiamare gli altri -.
Dopo 15 minuti di macchina siamo agli appartamenti, ci salutiamo e Ettore mi dice
- Buona notte piccola mia. - io gli faccio uno dei miei migliori sorrisi. Io e Mavi ci mettiamo il pigiama, ci strucchiamo e andiamo a letto.
È stata proprio una bella serata!🌷🌷🌷
~~Nota autrice~~
Scusate ragazzi se ho pubblicato un solo capitolo questa settimana, è che con questa scuola sto impazzendo. Sorry davvero.
Un bacio friends.😘
STAI LEGGENDO
All You Need Is Love
Romance"Scriverò di come sono caduta sotto l'incantesimo di un angelo". I fatti sono ambientati in una località di mare.