A curse.

5 0 0
                                    

Sveglia.
Sono le 8:30 PM, oggi mi sono svegliata prima.
Sveglio Mavi e andiamo a fare colazione: pane e Nutella e spremuta d'arancia.
Ci mettiamo il bikini: io nero e Mavi azzurro.
Oggi sento che qualcosa andrà storto... ma non so cosa.
Usciamo dall'appartamento, siccome dobbiamo andare a comprare della frutta ci dirigiamo dal fruttivendolo.
Lei si dirige verso la spiaggia, mentre io dal fruttivendolo. Mentre attraversavo la strada tutto succede in un lampo. Vedo una macchina venirmi addosso... quando vi risveglio sono in una stanza, poi ho capito che ero in ospedale.
Entra in stanza un dottore che mi dice - Sono contento che si sia svegliata signorina Nardi - tento di rispondere, ma sento una fitta alla testa - che cosa mi è successo? - il dottore risponde - è stata investita da una macchina, si è rotta 4 costole e un braccio. È stato un miracolo che non si sia rotta una tibia o un piede - mi dice sorridendo - però dovrà stare altri 2 giorni in ospedale poi sarà dimessa - io rispondo - ok - mi riaddormento subito, sto malissimo.

🌷🌷🌷

Qualche ora dopo.

Mi sveglio, probabilmente è ora delle visite, perché entra in stanza Ettore, che corre subito accanto al mio lettino, mi fa bene che lui sia vicino a me.
Mi chiede molto ansioso Come stai piccola? - la sua voce è un calmante naturale, io gli rispondo - abbastanza bene dai, poteva andarmi peggio. - rispondo cercando di convincere soprattutto me stessa.
Il tempo di visite finisce subito, purtroppo, mi ha promesso che domani ritornerà a trovarmi, stasera non verrà perché dovrebbero venire a trovarmi i miei genitori.
Ho dei dolori atroci, sono tristissima, ma cerco di non farlo notare, una maledizione ha sciupato le mie vacanze... che fino ad ora erano perfette... soprattutto grazie a lui.

🌷🌷🌷

Qualche ora dopo.

Sono le 7 PM, probabilmente è ora di ricevimento, perché entrano in stanza i miei genitori, mia madre è nervosa, ansiosa, molto preoccupata. Io la tranquillizzo subito, non fa altro che darmi baci, finisce lei inizia mio padre. Gli racconto quello che mi è successo. I miei genitori se ne vanno e finalmente posso dormire tranquillamente, ho tanta stanchezza, questi dolori che mi stanno attraversando tutto il corpo mi sfiniscono, ma sono contenta che presto uscirò da questo ospedale.
Buonanotte.❤️

🌷🌷🌷

~~Nota autrice~~

Salve ragazzi, in questo periodo purtroppo potrò pubblicare un solo capitolo, finita la scuola ne pubblicherò sicuramente due anche tre. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Un bacio friends.😘

All You Need Is LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora