He betrayed me.

5 0 0
                                    

Un mese dopo.

Sveglia.
Sono le 9 AM, che bello oggi potrò ritornare al mare!
Sveglio Mavi, andiamo a fare colazione, ci mettiamo il costume e andiamo in spiaggia. Mentre camminiamo però vedo Ettore, con un altra ragazza, si stanno baciando!
Scoppio a piangere, non potevo credere ai miei occhi. Meno male che c'era anche Mavi, altrimenti sarei svenuta.
Se prova ad avvicinarsi a me mi sente. Lo odio!
Non venne in spiaggia, meglio cosí, non lo avrei potuto sopportare. Può essere una persona così falsa e ipocrita? Evidentemente si.
Quella sera fissai con Mavi e andammo insieme a un pub lì vicino.
Conobbi un ragazzo, Christian (Christian Collins, lo adoro😍), in una situazione alquanto imbarazzante... gli ho rovesciato un bicchiere intero di coca & rum sulla maglietta bianca. Che figura di m****, ovviamente sono diventata rossa come un peperone.
Mi ha fatto una bella impressione quel Christian, aveva un sorriso fantastico. Quando stavamo per andar via, mi prende in disparte e... mi bacia come se non ci fosse un domani. Mi è piaciuto, ma non sento qualcosa che abbia a che fare con l'amore, invece con Ettore... meglio non parlarne, non voglio rovinarmi la serata. Chrisss mi accompagna a casa con il suo Ranger Rover bianco. Questo figliolo adora il bianco, ahahahah.
Anche Mavi ha conosciuto un ragazzo. Si chiama Leonardo, infatti prima di andare a dormire mi racconta tutto di lui.
Ci strucchiamo e andiamo a letto.
Io penso ad Ettore, mi scende una lacrima, devo essere forte, non è l'unico ragazzo che incontrerò. Spero.
Mi addormento profondamente.

🌷🌷🌷

~~Nota autrice~~

Salve belli, spero vi siano piaciuti questi due capitoli. Seguite Christian Collins su Instagram, è bello da morire!😍

Un bacio friends.😘

All You Need Is LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora