Ugly meeting.

3 0 0
                                    

Sveglia.
Sono le 9:30, oggi andrò anche io al mare.
Sveglio Mavi, facciamo colazione e ci vestiamo.
Arrivate all'ombrellone vidi una nuova ragazza, ci misi un po' a riconoscerla... era quella con cui si baciava Ettore qualche giorno fa!
Stavo per scappare ma non potevo, avrei destato sospetti, volevo capire che razza di persona fosse quella lì, anche se me lo immagino di già.
Ettore mi salutò, io lo baciai (sulla guancia) per vedere quale fosse stata la reazione di lei.
Si presentò, si chiamava Jessica, già dal nome mi stava antipatica.
Ci parlai un po' perché volevo confermare l'idea che mi ero fatta di lei e avevo ragione.
Mi parlò della sua famiglia, del lavoro dei suoi e dove viveva, non mi convinceva, come se volesse ostentare che era migliore di me.
Si comportava come una grandissima t****, con Ettore vabbè non ne parliamo, lo toccava lo sbaciucchiava, lui prima di baciarla si accertava che io non gli guardassi. Che falsi e ipocriti, tutti e due!

🌷🌷🌷

Qualche ora dopo.

Quella sera fissai con Mavi per andare a un pub lì vicino.
Ci vestimmo abbastanza eleganti, ma non il massimo.
Arrivate lì ordinammo da bere, una vodka al limone, però a metà, non volevamo sballarci molto.
Mi guardai un po' intorno, anche se quello che vidi non mi piacque per niente. C'erano anche loro. Si, Ettore e Jessica, sembrava che litigassero.
Chiesi a Mavi di avvicinarci a loro, volevo sapere cosa si dicevano.
Non sbagliavo, stavano litigando, lei gli diceva: "Non ti provare mai più ad avvicinarti a lei o ti giuro che lo dico a mio padre e finisci per strada"! Era una grossa minaccia, lei era infuriata. Lui cerca di farla calmare, ma non sa come, fino a quando non gli dice: "Farò qualunque cosa purché mi perdoni". Lei gli risponde con sorriso malizioso: "Ah si? Allora seguimi". Lo prende per un braccio e lo porta in bagno... so già dove vuole andare a parare quella lì ma li seguo lo stesso. Io e Mavi andiamo al gabinetto accanto. Lei esordisce dicendo: "Sono disposta a perdonarti se mi scopi con stile"! E lui con voce non troppo sicura risponde: "Ok..." Gli sento gemere e ansimare, che schifo! Scappo da quel posto orribile, ho solo voglia di piangere.
Giuro che un giorno sarò felice...

🌷🌷🌷

All You Need Is LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora