Sveglia.
È arrivato il giorno in cui potrò uscire di qui.
Sono le 9 PM quando arrivano i miei genitori a prendermi.
Dopo 20 min. di macchina arriviamo all'appartamento mio e di Mavi.
Lei è in casa, si prodiga per aiutare i miei a mettermi sul letto, mi fa malissimo la gamba.
Una volta salutati i miei genitori, Mavi mi dice: "Tranquilla starò io con te fino a quando non ti rimetterai del tutto", non so come farei senza di lei: "Grazie amica mia", lei si sporge e mi abbraccia.
Passiamo tutta la giornata a chiacchierare e a guardare la TV, quando qualcuno suona il campanello, chi sarà?
Mavi va ad aprire la porta e urla: "C'è una sorpresa per te"! Sapevo già chi fosse e avevo ragione.
Entra in camera Ettore con un mazzo di fiori, mi ero scordata di quanto fosse bello!
Si siede sul letto mi da i fiori dicendo con un sorriso fantastico: "Per la mia principessa, un mazzo di fiori per rallegrarti la giornata"! Mi da un bacio sulla guancia, avevo proprio bisogno di lui.
Mavi ne approfitta per andare un po' al mare, mentre io e Ettore stiamo sul letto, le sue braccia sono il posto in cui vorrei stare per l'eternità. Ci addormentiamo abbracciati.🌷🌷🌷
Qualche ora dopo.Mi sveglio.
Ettore era già sveglio che mi guardava: "Come ha dormito milady"?
Non sapevo fosse così gentleman, rispondo ridendo: "Molto bene mio cavaliere".
In quel momento entra in casa Mavi che dice: "Grazie Ettore, ora puoi andare a casa". Mi da un bacio sulla guancia e se ne va.
Dopo che Mavi si è fatta la doccia, torna in camera e mi dice: "Stai tranquilla non abbiamo programmato uscite fino a quando non ti sarai rimessa, l'estate è lunga"! Io rispondo: "Magnifico! Grazie mille".
Mi metto a leggere un libro sul telefono ma non faccio in tempo a leggere due pagine che mi ritrovo addormentata.🌷🌷🌷
~~Nota autrice~~
Salve cari/e, scusate se ho pubblicato il capitolo in ritardo, ma cercherò di farmi perdonare la prossima settimana.
Un bacio friends.😘
STAI LEGGENDO
All You Need Is Love
Romance"Scriverò di come sono caduta sotto l'incantesimo di un angelo". I fatti sono ambientati in una località di mare.