New experience.

3 0 0
                                    

Sveglia.
Sono le 9 AM, Mavi era già sveglia, strano!
Facciamo colazione, siccome non avevo voglia di andare al mare ci andò solo Mavi.
Decisi di dormire un altro po'.

🌷🌷🌷

Qualche ora dopo.

Mi svegliai, accesi la TV ed inizia a guardare programmi a caso, alcuni che non avrei mai guardato nella vita, ma li guardai, non mi facevano né caldo né freddo. Passai così un'oretta. Accesi il computer e andai su YouTube, guardai molti video, di Greta Menchi, Sofia Viscardi, guardai anche video di un ragazzo che si fa chiamare St3pny, gioca a gameplay e a mio modesto parere non è niente male.
Mi viene un lampo di genio... perché non iniziare a fare la YouTuber?
Misi la videocamera sopra il tavolo, vedendo che non era abbastanza alto, ci misi sopra dei libri. Mi sistemai, non potevo apparire indecente, fortunatamente quella era una postazione dove c'era molta luce e quindi non avevo bisogno di luci artificiali. Accesi la videocamera e iniziai a registrare, non mi preoccupai molto di quello che dovevo dire, dissi tutto quello che riguardava me e quello che volevo fare del canale.
Quando ebbi finito il video accesi il mio Mac, aprii iMovie e iniziai a editare, sapevo già qualche base indispensabile quindi non mi risultò molto difficile.
Caricai il video su YouTube, lo chiamai "Io e il mio nuovo canale".
Ovviamente chiesi alle mie amiche di iscriversi e mettere qualche like, per avere un briciolo di visibilità in più.
Era ormai pomeriggio inoltrato, si stava facendo sera, Mavi tornò a casa ma io ero già a letto, stavo dormendo profondamente, non avevo neanche cenato.

🌷🌷🌷

~~Nota autrice~~

Ciao a tutti, come va questo fine anno scolastico?
Spero bene.
Vi ricordo che se vi è piaciuto questo capitolo lasciate un bel like a forma di stellina!⭐️

Un bacio friends.😘

All You Need Is LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora