{Con questo piccolo spazio vorrei solo informarvi che in ogni capitolo ci saranno anche delle sorte di lettere scritte su un diario che lui scrive in orfanotrofio dove dice quello che pensa li dentro:)
Vi auguro una buona lettura.}Sin da piccolo hanno sempre detto che i genitori fossero le uniche persone che meritassero il nostro amore,le uniche persone che devono supportati,coccolarti,proteggerti e farti anche piangere quando ce ne bisogno.
Mi hanno sempre detto che i genitori sono delle persone magnifiche,che ti vogliono un mondo di bene e che farebbero qualunque cosa pur di vederti felice.
Mi hanno anche detto che la famiglia è una cosa stupenda,vedere i tuoi parenti uniti in un grande tavolo a Natale,Pasqua e le festivitá è la cosa più nella che potesse capitare.Peccato.
Peccato che io non abbia mai avuto una famiglia e dei genitori che mi vogliono bene,peccato che io non sappia cosa significa avere una famiglia su cui poter contare sempre e peccato anche che io non sappia cosa sia una famiglia felice,tutta unita a Natale.
La mia unica famiglia sono i miei amici,qui in orfanotrofio,a cui ho donato tutto il mio cuore.
Patrick,Emily,Gianna,Eleonour e Stephan.
Sono le uniche persone che mi rendono felice,se fosse per me resterei tutta la mia vita con loro.
Mi chiamo Erik,ho 10 anni e questa è la mia storia.-Il tuo nuovo compagno di avventure:)
STAI LEGGENDO
Stupid love 》
RomanceFacile parlare di amore quando si sa di cosa si tratta,ma per cinque ragazzi l'amore è una cosa strana,incomprensibile. Questa è la storia di Erik,Erik Brown, un ragazzo a cui è stata rubata la felicità.