Oggi abbiamo deciso di scappare di qui per una notte.
È strano lo so,prima dico di aver paura di quello che ci fanno e il giorno dopo scappiamo..ma alla fine,cosa ci perdiamo?
"Ragazzi siete pronti? Se ci scoprono mentre scappiamo siamo fritti." Dico controllando se c'è tutto il necessario per la 'fuga'
"Eri stai tranquillo,non scopriranno mai che siamo scappati,domattina saremo già di ritorno" mi tranquillizza Patrick.
"Bene allora siate prudenti,su muoviamoci per trascorrere la nostra prima notte 'folle' "
In verità ho un po paura,anche perché sono le 11.00 di sera e fuori è tutto buio ma voglio vedere le stelle tutta la notte quindi sono pronto.
Scendiamo la scala dalla finestra e usciamo fuori cercando di non fare molto rumore,il leggero venticello mi scompiglia i miei capelli biondi ed è piuttosto piacevole.
Sento qualcuno stringermi il braccio e mi giro notando lo sguardo di Emily preoccupato.
La abbraccio.
"Tesoro stai tranquilla,ci siamo noi con te,ci sono io." gli sussuro tra i capelli..Emily è la ragazza più dolce e sensibile che io abbia mai conosciuto,le voglio veramente tanto bene.{Parte lettera}
Sai? Non avevo mai avuto il tempo di vedere le stelle così piacevolmente.
La notte è magnifica,con la sua luna che illumina e non illumina,dando quella sensazione di misterioso che solo questa sa dare.
Credo che la notte sia diventata la parte che mi piace di più in una giornata,è rilassante ed è quel paradiso che non ho mai trovato.
C'è solo silenzio,ci sei tu e il cielo e nessun'altro.
Mi piacerebbe essere una stella cadente,quella è sempre la stella più bella del cielo,quella cercata da tutti ma che non viene mai vista perché quasi dimenticata tra migliaia di altre stelle.-Il tuo compagno di avventure:)
STAI LEGGENDO
Stupid love 》
Любовные романыFacile parlare di amore quando si sa di cosa si tratta,ma per cinque ragazzi l'amore è una cosa strana,incomprensibile. Questa è la storia di Erik,Erik Brown, un ragazzo a cui è stata rubata la felicità.