Cosa abbiamo fatto oggi? Le stesse cose di ieri e l'altro ieri e una settimana fa:
Dormire,colazione,scuola,pulizia,cena e letto.
Cosa c'è di entusiasmante in tutto questo? Fare tutto con i miei amici,con loro mi sento libero di esprimermi senza essere giudicato ed è questo che mi piace di loro.
Ma la verità è che sono stanco di tutto questo.
Sono esausto,annoiato e l'unico mio pensiero è quello di scappare via da questo inferno.
Mi sono immaginato da un po di tempo la vita al di fuori di qui.Si può veramente essere liberi? O si è prigionieri comunque di persone che si sentono "superiori" a te? Vorrei tanto uscire,scoprire com'è il mondo e non solo con la mia immaginazione ma vorrei tanto toccare con le mie mani tutto ciò che mi circonda,imparare a percepire ciò che sto toccando e non fare la figura dell'ignorante.Oggi Emily mi ha dato un piccolo bacio sulla guancia,il gesto mi ha fatto molto piacere perché le voglio un mondo di bene ma non credo di poter definire questo gesto 'amore',anche perché non ho mai capito il significato originale di questa parola.
**
{Parte della lettera}Cosa è la vita? Per me è difficile da spiegare ma cercherò ugualmente di dirlo.
Per me la vita è una stanza divisa con altri 5 ragazzi,una stanza dove esprimo tutto il dolore e le gioie che provo qui dentro..
Ti chiederai cosa provo qua dentro.
Beh.
Solo schifo,non potrei provare amore verso delle persone cattive,senza cuore e che ci trattano come oggetti buttandoci da una parte all'altra quando vogliono..devono capire che la vita non è così,non è giusto che loro abbiano la meglio su di noi.
Noi? Noi non facciamo nulla,non possiamo fare nulla.
Spero che un giorno subiranno le peggiori torture che esistano,pentendosi amaramente di tutto quello che ci hanno fatto passare.
Spero domani sia un giorno migliore anche se sarà come quello di oggi:)-Il tuo compagno di avventure:)
STAI LEGGENDO
Stupid love 》
RomanceFacile parlare di amore quando si sa di cosa si tratta,ma per cinque ragazzi l'amore è una cosa strana,incomprensibile. Questa è la storia di Erik,Erik Brown, un ragazzo a cui è stata rubata la felicità.