Bitches, leaders and...penguins!

65 3 0
                                    

-Quattro fermate ha detto, giusto?- chiese Valerie mentre si mordicchiava un'unghia.

Melody prese posto in fondo al bus, seguita dall'amica:- Quattro fermate, non possiamo sbagliare perché ferma praticamente davanti allo zoo.

Valerie si sedette di fianco all'amica e gettò la testa all'indietro.

-Come abbiamo fatto a perdere Emma allo zoo?

Melody passò lo sguardo all'interno dell'autobus: a parte loro e l'autista, vi erano solo un paio di vecchiette e un gruppetto di ragazzi del liceo in divisa che chiacchieravano e ogni tanto lanciavano sguardi furtivi alle ragazze.

-E perché le altre non l'hanno ancora trovata? E' passata quasi una giornata dalla nostra uscita notturna...- a Melody sfuggiva questo punto.

-E perché non abbiamo rubato un paio di scarpe all'ingresso? Perché ci siamo dovute rimettere questi tacchi infernali?- si lamentò Valerie.

Dopo aver assimilato la possibilità che, in quello stato, Emma avrebbe potuto buttarsi nella gabbia di qualche animale carnivoro, magari pensando che si trattasse di Alex il leone e compagnia, le due ragazze avevano subito preso la porta. Avevano trovato lì, tra paia di scarpe in numero tale da poter calzare un reggimento, i tacchi alti che avevano usato la sera prima. Melody aveva già promesso a Chanyeol e agli altri lì presenti che sarebbe tornata a restituire la canotta di Kai (con varie proteste da parte del caro e nervoso Baekhyun), non le sembrava il caso di fregare loro delle scarpe più comode, anche se, dopo quel breve tragitto fino alla fermata dell'autobus, già se ne pentiva.

Le due amiche erano anche molto grate a Lay per averle fatte passare per l'uscita sul retro: quando erano passate davanti all'ingresso principale dell'edificio, questo era sovrapopolato da fan e sasaeng impazzite, sempre in allerta nel caso uscisse un loro beniamino. O "vittima", come preferiva Valerie.

Se non fosse stato per Lay ora saremo carne da macello per sasaeng, rifletté.

-Forse avremo dovuto dirlo agli EXO che non ricordiamo una mazza di ieri sera...- disse Melody.

-Certo, così da prenderci per delle squillibrate ubriacone. Davvero una grande idea.- commentò sarcastica Valerie.

-Si, quello è vero, però, se avessimo confessato questa nostra amnesia, forse adesso ci staremo capendo qualcosa su ciò che sta succedendo adesso.- ragionò l'altra.

-Beh, dai, almeno di tre cose siamo del tutto certe...

-...chi siamo? Bella Swan?- chiese Melody con un sopracciglio inarcato.

-Bella Swan stava con i vampiri, Mel, noi invece ci siamo svegliate nella tana dei lupi!

-...sei davvero pessima...

-Sarà, comunque di certo noi sappiamo che: primo, io ho fatto un casino così grande da far incazzare il povero e mestruato Baekhyun, e a quanto pare è diventato di dominio pubblico, perciò penso che prima o poi lo scopriremo; secondo, tu hai fatto un casino anche più grande del mio, tanto da far incazzare D.O e ciò mi spaventa molto più di un Bacon sclerotico!

Melody ripensò a come lo sguardo di D.O l'avesse messa a disagio e rabbrividì.

-Ha detto che ho coinvolto più gruppi, ciò non rassicura...E la terza?

Gli occhi di Valerie si posarono sull'amica e si ridussero a due fessure improvvisamente.

-Terzo, cara la mia Mel, tu sei una zoccola.

Melody strabuzzò gli occhi:- Prego?

Valerie le puntò un dito contro:- Si, tu sei una grandissima zoccola perché ti sei svegliata nel letto di Kim Jongin e non mi hai ancora raccontato una mazza a riguardo!

Incredible Hangover!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora