Chases, hospitals and revenges!

65 3 15
                                    

-Porca puttana, ci sono addosso!- urlò Alyssa con voce isterica dal fondo del furgone.

-Uno ci sta anche affiancando!- Valerie contribuì ad alzare ancora l'agitazione generale.

Erano riusciti a imboccare una strada extraurbana in poco tempo, ma purtroppo avevano momentaneamente dimenticato che le sasaeng fossero provviste di ben quattro furgoni poco più piccoli del loro.

Così, adesso, stavano infrangendo ogni limite di velocità imposto dalla legge stradale sudcoreana, pur di seminarle nella tenue luce dell'alba sempre più alta.

Melody si era fiondata sul posto del passeggero, di fianco ad Emily, mentre sul retro tutti erano seduti scomposti, alcuni addirittura uno sopra l'altro, con Tanpopo che zampettava sopra tutti da un finestrino all'altro con fare curioso.

-Non riesci ad andare più veloce?!- chiese Yifan con voce allarmata, non tanto per le sasaeng che li stavano inseguendo, quanto per il Tao pallido, madido di sudore, gemente che gli stava imbrattando di sangue il braccio con cui lo stava reggendo sulle proprie gambe e cercando di limitarne la fuoriuscita. Era visibilmente terrorizzato per le sue condizioni.

-Certo, così alla prossima curva voliamo direttamente nell'oceano più vicino!- commentò Emily, concentratissima sulla propria guida.

-Sai dove stai andando?- volle sapere Melody mentre constatava di poter vedere solo due dei quattro furgoni che li stavano seguendo, dallo specchietto del suo lato.

-Mentre voi cercavate di salvarvi il culo, io ho imparato a memoria tutte le strade! E l'adrenalina mi aiuta a tenerle tutte bene a mente!- rassicurò Emily senza perdere di vista la strada.

-No, no! Tao, guardami! Ehi, resta concentrato! Andrà tutto bene, okay?- Lay parlava con voce molto chiara, alternando il coreano al cinese per facilitare la comprensione a un sempre più stanco e dolorante Tao. Yifan era tanto sconvolto da limitarsi a stringerlo.

-Dobbiamo fare in fretta, o per Tao potrebbe andare a finire male...- constatò Namjoon allungandosi verso Melody ed Emily.

-Lo so, lo so, lo so!- la glaucopide era visibilmente provata da questa responsabilità- Ma non posso rischiare di uccidere tutti quanti andando più velo...!

-KYAAAAAAAAH!

Un urlo generale di sorpresa si riversò nel mezzo quando una forte scossa fece quasi sbandare il furgone e bloccare saldamente le cinture di sicurezza.

-OH, CAZZO!- urlò Valerie indicando oltre la spalla di Baekhyun: uno dei furgoni era riuscito ad affiancarli e ora tentava di sbatterli lateralmente fuori strada.

-State tutti bene?!- chiese subito Melody, appena udì un lamento più forte di Tao.

-Questi sono tutti pazzi!- esclamò Seokjin con fare sconcertato.

-Buongiorno, principessa!- commentò la mora con un'alzata d'occhi al cielo.

Il furgoncino andò loro addosso nuovamente, ma, nonostante lo sbalzo improvviso, Emily tenette nuovamente la vettura in strada egregiamente.

Dobbiamo fare qualcosa o qui rischiamo seriamente di fare un incidente. Ma cosa? Le scosse potrebbero far star solo peggio Tao, ma Emily non può andare più veloce. Se rispondessimo? Ma così potrebbero finire fuori strada loro e potrebbero farsi molto male...

Melody si rese conto quasi subito che i suoi pensieri avevano dell'assurdo.

Un'altra spinta venne inferta loro.

Come poteva anche solo essere così compassionevole dopo tutto quello che avevano fatto loro?

Un'altra ancora.

Incredible Hangover!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora