"Cass!''
Urla una ragazza venendo nella mia direzione .
''Sam , come va?"
Samantha Bucks , la mia compagna di banco , senza lei , la mia media in matematica scenderebbe ai numeri relativi .
"Dovrei chiederlo a te tesoro..."
"Samantha , lui è Evan Scott . Il fratello di Grace "Dico indicandolo con il pollice .
Sembra quasi di leggerle nel pensiero .Tutti sanno chi è Evan , è molto conosciuto all'interno del nostro istituto .
Suona ad ogni concerto organizzato dalla scuola , e frequenta molti club sportivi .
Quindi non mi stupisco che sappia chi sia .
È conosciuto soprattutto per la sua ultima esperienza al viaggio di classe , quando lo hanno trovato completamente nudo ne a stanza di una studentessa di soli quindici anni .
Esperienza senz'altro da dimenticare .
Si dice che fosse ubriaco o qualcosa del genere.
"Allora ci vediamo dopo" mi dice Evan andando nella direzione opposta alla mia .
Veramente ci vedremo ?
Quando si è allontanato abbastanza da non poterci sentire sento Sam urlare di gioia.
"Cassidy Smith , tu hai senz'altro qualcosa da raccontarmi ."Mi dice a braccia incrociate , fingendo un broncio orribile .
Rido
"Si certo , i miei credono che sia depressa , non ho studiato niente per oggi e la settimana prossima viene il mio Andrew ."
Dico fingendo un tono sognante
"E che mi dici di Evan Belloccio Scott ?"
Dice evidentemente ironica , almeno spero .
"Non siamo mai andati d'accordo. L'ho incontrato oggi per caso mentre venivo a scuola . Sai , ho l'abitudine di passare per casa di Grace . Venivamo sempre insieme ... e dato che si era fatto tardi si è offerto per accompagnarmi dato che aveva delle cose da sbrigare , ovvero una rossa da schianto . "
Sbarra gli occhi .
''Ma quindi la nostra Grace Scott é la sorella di Evan Scott?"
Molto perspicace direi .
Non riesco a credere che non se ne sia mai accorta .
E in più gliel'ho detto pochi minuti fa .Anche se i due non si parlavano molto per i diversi modi di vedere le cose , la somiglianza è evidente .
I capelli corvini, dei bellissimi occhi verdi ..
I tratti marcati .
Evan si differenziava per i tatuaggi .. anche se non ricordo con precisione quali fossero .
Alle prime due ore avevamo il corso di economia domestica .Economia domestica è un Po come religione , ci si può addormentare senza essere disturbati nel meglio del sonno .
Le ore successive passarono molto rapidamente , il sabato non era un giorno particolarmente interessante dal punto di vista delle lezioni ..
Quando esco dalla classe di diritto vedo Evan appoggiato al muro della mia classe , inizialmente penso fosse li per me , ma mi sbaglio ovviamente .
Mi maledico mentalmente solo per aver pensato una cosa simile.
Mi guarda e non mi saluta , tipico, quindi per educazione decido di farlo io.
"Ciao Evan "
Mi rendo conto che con lui ci sono tre persone .