"Sei così bella '' dice scostansomi i capelli dalla fronte .
"Smettila " dico
"No ti giuro , sei così bella , così carina quando mi sorridi, Cosi bella anche quando di arrabbi anche quando mi guardi come se volessi dire
sei pazzo Non ci sarà mai niente tra di noi .
Sei bellina quando metti il broncio e vorresti che il mondo si fermasse .
Sembri così dolce anche quando mi dici che sono una gran testa di cazzo .
Sei stupenda , anche se non te l'ho mai detto"Resto a bocca aperta .
''Sig. Scott , vaffanculo , non prendermi per culo "
"Sono serio "
"Pensi sul serio che potrebbe esserci qualcosa tra di noi?"Rido
"Non amore .. qualcosa di non definito come me e te insomma . Non lo so . "
"Tu sei matto!"
"Lascia Andrew"
"Per te? La storia che ho con Andrew é visibile a tutti , la nostra sarebbe un nascondersi continuo e non sarebbe proprio niente in realtà dal momento che non ci vogliamo in nessun senso , non .. Non saremo niente infondo."
La mia risata si fa ancora più forte
''Non dico di lasciarlo per me comunque ma , per la tua sanità mentale , ammettilo, tu non lo ami . Sennò avresti rifiutato il mio bacio . Mi avresti riempito di botte o qualcosa del genere , tu non mi hai fermato e adesso siamo abbracciati sul divano di casa mia "
"Hai ragione , ma non me la sento "
"Imparerai a volere me .. Non lui"Io giá ti voglio , ma è complicato .
"Ne dubito fortemente "
"Come vuoi ..."
Dice rassegnato girandosi dall'altro lato , dandomi le spalle.Gli avvolgo le gambe attorno alla vita e lo abbraccio .
Gli rilascio piccoli baci sul collo e inizio a disegnare cerchi con le dita .
Ha una piuma tatuata dietro al collo , così fine e piccola , a differenza degli altri tatuaggi che ricoprono gran parte delle braccia .
"Non fare il permaloso ! "
"Hai detto che volevi finirla.. eppure sri ancora qui a rompermi i coglioni "mi stendo sul petto di Evan .
''Mh'' mugugno dandogli un bacio sulla guancia .
" vorrei stare così per sempre " dice accarezzandomi la schiena
'' e tu vorresti stare abbracciata con me per sempre ? "Non so che rispondere.
Mi assale il panico ."È così generico dire per sempre .. siamo tutti così volubili. Un giorno pensiamo si è il giorno dopo no , o viceversa .
In questo momento vorrei restare così per sempre , ma domani litigheremo e vorrò non vederti più ." Dico .Serra i pugni
"Voglio cambiare per te" .
A queste parole il cuore inizia a battermi forte .
Sta dicendo la verità ?"Andiamo di sopra , dai ! " dico
Quando entriamo in stanza , noto che è particolarmente ordinata .
"Ti piace ? "
"Si.. è carina "Mi salta all'occhio il letto matrimoniale , ridacchio quando noto che sulle coperte sono stampate delle piccole navicelle spaziali rosse .
Anche se vengo qui da più di dieci anni , non sono mai entrata nella stata di Evan .
Lui non mi ha mai permesso l'accesso .
"Cosa c'è di tanto divertente ? "
"Nulla" ma la mia risata si fa ancora più forte
"Ah , é così ?! "
Dice scaraventandomi sul letto
"Dimmi perché ridevi, dai "
"Le navicelle spaziali" dico passando la mano sulla super dice delle lenzuola
"Sono proprio curioso di vedere la tua stanza"
"Mai , devo prendere la rivincita per tutte quelle volte che non mi hai fatto entrare "
"Shh" dice passando le labbra sul mio collo e succhiando la mia pelleSe si formerá un succhiotto troppo evidente lo copriró con del fondotinta .
Mi metto a sedere , quando noto un libro dalla copertina rovinata sul comodino vicino al letto .
"Il buio oltre la siepe "
Leggo il nome del titoloNon credevo che Evan leggesse , oppure che si accanisse solo su anime e Geronimo Stilton .
"Adoro questo libro " dico
Ed è vero , lo avrò letto un centinaio di volte .
Sono letteralmente impazzita quando Harper Lee , ha annunciato che ci sarebbe stato un sequel , di Scout oramai grande .
''Se vuoi te lo presto " mi Dice
"Lo avrò letto un centinaio di volte " dico posandolo al suo posto "ed é sicuramente ridotto meglio"
Dico prendendolo in giro
"Non bado alla copertina , ma al contenuto ''