Paris +Comicon

247 10 3
                                    

Sam pow
Lo guardo fumare. Aspirare quel veleno nero dalla sigaretta per poi soffiarmelo in faccia.
"Sam, mia cara Sam" mi sorride Zayn, interrompendo la mia contemplazione di Louis e del suo testosterone. "Zayno, dimmi tutto" gli rubo la sigaretta dalle labbra sentendo gli occhi di Louis su di me. "Bella Parigi eh" mi sorride indicandola torre. Il viaggio è stato estenuante, ma devo ammetterlo, n'è valsa veramente la pena.
"Bellissima" sorrido prima di sentire le mani del mio uomo attorno ai fianchi. "Ti voglio" mi sussurra all'orecchio. "Anche io" gemo leggermente prima di voltarmi e baciarlo.
"Queste effusioni mi fanno venire la nausea" sbotta Zayn tornando in albergo.
"Stanotte ti scoperó così forte che quelli della reception ci cacceranno via" spinge i suoi fianchi contro i miei così da farmi sentire quanto era eccitato
"Voglio cavalcarti" dico velocemente prima di ridere all'espressione formatosi sul suo volto.
"Sono io al comando piccola, devo forse ricordartelo?" Ridacchia prima di baciarmi la guancia.
"Parigi è bellissima" sussurro sul suo petto. "Non quanto te" mi bacia la fronte "Ma ci siamo svegliati dolci oggi?" Lo prendo in giro strizzandogli la guancia. "Non quanto te, gocciolante, che mi preghi di scoparti in tutte le posizioni del mondo. Tu non mi fai finire la frase" Ride prima di prendermi in braccio ed iniziare a correre.
"Dove stai andando?!" Grido tirandogli dolcemente i capelli.
"Ovunque tu voglia" mi fa il solletico prima di posarmi su una panchina.
Lo guardo sistemarsi i capelli prima di posare il suo sguardo su di me. "Posso baciarti?" Mi chiede. Avvicino il mio viso al suo prima di sentire squillare il mio telefono.
"È Harry" dico prima di vederlo alzare ed iniziare a sbottare.

HEYLÀ!! Eccomi, eggiá eccomi. Potete picchiarmi, vi autorizzo. Ma cosa più bella è che se volete, se siete di Napoli o dintorni, e se DOMANI 25/04/2016 venite al #Comicon potete fare non virtualmente tramite wattpad, ma dal vivo. Potete picchiarmi, oppure chiacchierare, o tirarmi i capelli a morte finchè non vi spoilero qualcosa. Oppure conoscere la mia crush. O anche abbuffarci di cibo sclerando tra i padiglioni. Detto ció, fatemi sapere se verrete!! Che se venite vi dico come farete a riconoscermi, che ora che ci penso....deve ancora venirmi in mente un modo....vi amo

Six brothers (Louis VS Harry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora