Bene bene bene.
No, non vi siete affatto liberati din me...
Ho pensato che fosse arrivato il momento di riscrivere il luuunghissimo capitolo cancellatosi, di six brothers in cui Louis e Sam...ho etto troppo
E' il primo capitolo in assoluto che scrivo dal compter(uh 42 parole)quindi siate clementi.
Sam pow
Coglione, coglione, coglione! Ma una persona può esser7e più stupida di lui?! Non credo proprio
<<Fanculo>> strillo dando u calcio ad una lattina di coca cola vuota che arriva vicino ai piedi di un bambino.
La madre mi guarda torva coprendo le orecchie al figlio con le mani.
Fatti suoi no?!
Sento qualcosa sfiorarmi la mano, o i gatti hanno impatrato a volare o è qualcuno che cerca un calcio nelle parti basse.
Mi volto du scatto ed avanti a me ritrovo ous con un sorrisetto strafottente in volto.
<<E così sei andata a letto con Niall eh!>> ridacchia bloccandomi tra il suo corpo ed un muro sporco pieno di scritte.
<<Lou, ero ubriaca, non ero in me>> cerco di creare maggiore distanzatra i nostri corpi, con scarsi risultati.
<<Si ok, ti aspetti che o ci creda>>inizia a lasciare baci umidi su tutto il mio collo, accarezzando, di volta in volta, i miei fianchi al dsotto della felpa blu notte della Vans.
<<Louis, non sto mentendo>> le parole lasciano le mie labbra non sicure come avrei voluto.
<<Giuramelo>> quasi ringhia, spingendo prepotentemnte i suoi fianchi contro i miei.
<<T-Te lo giuro L-Louis>< rilascio un sospiro che non sapevo di star trattenendo.
Le sue mani ispezionano il mio corpo minuiosamente, come se fossi creta preziosa da modellare.
Gli occhi mi si chiudono lentamente mentre la sua bocca si avvicina alla mia.
POtso percepire il suo fiato fresco perforarmi l'anima, ed il suo profumo inebriarmi i sensi.
<<Fallo>>sussurro senza pensare, prima dibritrovarmi la sua lingua contro la mia ballare suuna base di gemiti dovuti al piacere.
STAI LEGGENDO
Six brothers (Louis VS Harry)
FanfictionLa vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. Se vedete in giro sia qui su wattpad o su altri siti una storia simile o che riconduce a ciò scritto in questo libro, siete pregati di segnalarmele. Grazie