Mc

1K 52 1
                                    

Sam pow

Siamo in giro per Milano...sembriamo sei coglioni!

Liam ha la cartina in mano, e cerchia ogni posto che dobbiamo andare a vedere.

Zayn è entrato alla Prada ed oltre alle sue cravatte multicolor mi ha voluto perforza regalare un paio di scarpe nere lucide con il plató, le amo, ma non ditelo a nessuno.

Niall ha cercato il McDonald, premettendo che due ore fa eravamo ad abbuffarci di cornetti e nutella ed è riuscito a trascinare con sè Louis...perchè se vanno due persone ne paga solo una a sua detta, e quindi gli serviva qualcuno che facesse il palo mentre lui si abbuffa.

Io ed Harry? Stiamo correndo come due cretini immezzo ai piccioni, più correttamente lui corre ed io sono comodamente seduta sulle sue spalle con i piedi a penzoloni sulle sue spalle.

"Styles, se mi fai cadere, non ti farò più vedere la luce del sole se non in videocassetta" gli dico mantenendomi ai suoi ricci.

"Siamo belle e pesantelle vero Miss.Clifford" sghignazza stringendomi il sedere

"Signorino Styles non è nelle sue conpetenze dirmi quanto peso" gli faccio la linguaccia mentre ci specchamo nella vetrina della Mondadori.

"Saaaam Aiutooo" vedo correre Louis tra i piccioni

"Mi vogliono uccidere Sam, si leccano i baffi mentre mi guardano" dice con il fiatone

"Chi Louis?"

"I signori del Mc, Niall sta ordinando di tutto" grida e noi altri ridiamo come stupidi
Vorrei dirvi che io domani parto, cercheró di pubblicare, ma dato cje andrò fuori Italia il wi fi ci sará solo di sera.
Torno a fine mese.
Buon Ferragosto a tuttiii, fatemi sapere che ne pensate...
Poi, visto che in molte storie le scrittrici mettono una domanda a fine capitolo, ho pensato di farlo anche io.
Voi quanti anni avete?? Io 14 ♥♥
Bacioni, Ale

Six brothers (Louis VS Harry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora