Lou pow
"Troppo corto" dico guardando Sam uscire dal camerino con l'ennesimo vestito.
"Troppo scollato" dico senza nemmeno guardarla vedendo che ha appena misurato un altro abito.
"Lou guardami peró" strilla da dietro la porta mentre la commessa le passa un altro vestito in raso rosso.
"E questo?" Sbuffa. Il mio sguardo percorre il suo corpo. Il vestito la fascia alla perfezione. Scollato, ma al punto giusto. Lungo al punto giusto. Il colore acceso le valorizza la tonalità dolce dei suoi occhi, dandole un non so che di passionale. "Allora?" Sbatte i piedi per terra. "Non ti piace nemmeno questo?" "Oh piccola mia, sei perfetta" mi alzo e l'abbraccio inspirando il suo profumo. "Ti piace sul serio allora?" Mi guarda sorridente prendendo il mio viso tra le mani. "Tantissimo" "So che amerai anche togliermelo" ammicca leccandomi la guancia. "Come ameró rompere la mascella ad Harry se solo osa toccarti. Ridendo si richiuse nel camerino.
Harry pow
Una limousine ci è venuta a prendere all'hotel. Sam ha percorso la hall con una sicurezza innata nel suo vestito rubino. È bellissima. La guardo mentre con gli occhi è persa fuori dal finestrino. Si morde il labbro osservando le luci di Parigi. La cena è sul ristorante in cima alla Torre Eiffel, non vedi l'ora di vedere i suoi occhi da bambina abbattersi sulle lunghe strade di Parigi. "Signori, Siamo arrivati." Ci dice l'autista prima di scendere dal mio lato ed aprire la portiera. "Sei meravigliosa" sorrido a Sam mettendole una mano sulla schiena e guidandola all'ascensore della torre. "Oh Harry, è fantastico." Dice sognante quando le porte dell'ascensore si chiudono. "Buonasera signori, il menù che abbiamo preparato è tipicamente Francese" dice il cameriere con un accento molto divertente. "Ci auguriamo che passiate una memorabile serata" ci sorride prima di sparire. "Se i signori vogliono accomodarsi..." Ne arriva un altro dal nulla e fa ridacchiare Sam. "Credo che questi utilizzano il teletrasporto o qualcosa del genere" sussurra sedendosi difronte a me. Dopo un dieci minuti di chiacchiere e sguardi arriva un terzo cameriere con due piatti ricchi di formaggi francesi. "Bon apetit" ci sorride prima di lasciarci soli con la luce di una candela. "Spero che sia tutto di tuo gradimento" le sorrido. "Oh Harry, qui è tutto magico....se solo" s'interrompe.
Sam pow
"Se solo?" M'incita a continuare.
Se solo ci fosse Louis qui con me.
"Se solo non ci portassero le lumache dopo, oppure saró costetta a farle piovere su Parigi" mi mordo il labbro guardando la Senna. Chissà che sta facendo ora...
STAI LEGGENDO
Six brothers (Louis VS Harry)
FanfictionLa vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. Se vedete in giro sia qui su wattpad o su altri siti una storia simile o che riconduce a ciò scritto in questo libro, siete pregati di segnalarmele. Grazie