Niall pow
Un mal di testa terribile mi assale.
Mi rigiro nel letto trovandomi faccia a faccia con Sam.
Sbadigliando mi rendo conto di essere nudo.
Ricordi della notte precedente mi assalgono.
Il suo corpo a cavalcioni sul mio, mentre affondao in lei.
Gemiti mi riempiono la mente.
Accarezzo la sua schiena nuda perdendomi in un universo parallelo dove tutto è lecito.
So che è stato uno sbaglio, me ne pento soprattutto.
Si gira, dandomi la bella visione dei suoi seni gonfi e sodi, pieni di segni violacei. Procurati sicuramente dalla nostra notte di passione.
Le sfioro le guance accaldate, beandomi dei suoi sbuffi durante il sonno.
I ricordi sono vaghi.
Lei con le labbra attorno a me, che con i suoi tocchi così innocenti ed erotici è stata capace di portarmi al culmine in così poco tempo.
I suoi seni che aderivano perfettamente al palmo delle mie mani, e le nostre bocche sporche, che non facevano altro che far aumentare il piacere.
Era lei a comandare il tutto reggendosi alle mie spalle.
Io l'assecondavo alzando il bacino a tempo, beandomi del contatto proibito con la sua parte più sensibile e nascosta.
Era così stretta e bagnata attorno a me, così profonda...quanto vorrei esplorarla dinuovo...ma non posso, non è il mio cervello che parla in questo momento.
Il suo sedere è erotico.
Non so se sia un aggettivo da dare ad una parte anatomica del corpo umano, ma il suo sedere è così rotondo e tosto (??? :'D)
Diciamocelo, è una bomba sexy questa ragazza!
"Mhh" mugula prima di aprire gli occhi
Le sorrido arrossendo e abbasso lo sguardo dal suo corpo.
"Cosa cazzo è successo?!" grida coprendosi con un cuscino
"L'abbiamo fatto" dice più per autoconvoncersi
"Scusa io" inizio a dire coprendomi il più possibile dal bacino in giù con il lenzuolo bianco di lino
"Non preoccuparti, è stato un errore, un bell'errore...tu non mi ami no?" mi chiede mordendosi il labbro, e riesco a vedere i sensi di colpa riaffiorare nei suoi occhi
"No Sam, sei la mia sorellina!" dico ovvio io
"Ok...tu non mi ami, io non ti amo, staiamo apposto... puó rimanere segreto??"
Mi chiede all'improvviso
"S-Si" non posso non parlare del sesso migliore della mia vita ai ragazzi dai!
"Grazie Niall" mi bacia la guancia dandomi per sbaglio la bella visione del suo decoltè.
Hola bimbe....ditemi che ve ne pare...ho fatto metâ e metá(tipo flashback così nessuno resta triste e/o sconvolto ahahah) fatemi saperee
Bacioni, Alessandra
STAI LEGGENDO
Six brothers (Louis VS Harry)
ФанфикLa vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. Se vedete in giro sia qui su wattpad o su altri siti una storia simile o che riconduce a ciò scritto in questo libro, siete pregati di segnalarmele. Grazie