Dinner in Paris?

167 4 2
                                    

Sam pow
"Harry dimmi" mi lecco le labbra guardando l'espressione scocciata di Louis. "Sam, ti disturbo per caso?" Mi chiede con tono incerto, certo che sì. "Certo che no Harold, dimmi tutto". Louis si accende una sigaretta guardandomi esasperato. Percepisco la rabbia scorrergli nelle vene. "Io e Niall abbiamo partecipato ad un concorso nell'hotel per vincere una cena per due, lui ha perso mentre io ho vinto...non vuole venire con me perchè dice che sennó sembreremmo due checche..."continua tirando per le lunghe "Vai dritto al punto" dico notando che Lou ha spento già il terzo mozzicone di sigaretta sul suolo Parigino. "Vorresti venirci con me?" <Commentate con #TeamHarold o #TeamLou
kisssssesss>
"Non so Harry, posso farti sapere più tardi? Ora sono in giro con Louis....e Zayn" tossicchio ricevendo uno sguardo interrogativo dall'uomo con gli occhi di ghiaccio al mio fianco. "Certo Sam, la cena è alle 21 l'abbigliamento deve essere formale, un bacio" e chiude. "Cazzo voleva quel riccio?" Sbuffa prima che gli tolga la sigaretta dalle labbra ed inizi a fumarla io "Ha vinto una cena per due e vuole che io l'accompagni" gli vedo stringere i pugni "No, tu non ci vai" mi guarda duro incastrandomi "Perchè mai?" Chiedo mordendomi il labbro per cercare di farlo sbollire. Ma purtroppo non ci riesco. "Perchè sono io a dirtelo" mi avvicino a lui e gli sussurro all'orecchio "non aspettarmi alzato stasera" e gli bacio dolcemente le labbra. "Sei una stronza che si diverte a vedermi dare di matto? Già ti sei fatta Niall, poi me, ora chi ti farai Harry? Per non parlare che ti sei masturbata con Zayn...il prossimo è Liam?" Senza pensarci due volte gli mollo uno schiaffo sulla guancia "Non darmi della puttana" ringhio "Con Niall è stato un errore, non ricordo niente di quella notte, con Zayn ci siamo divertiti un po' e non voglio portarmi al letto Harry, cazzo!" Mi bacia la fronte scusandosi silenziosamente "Scusami principessa" gli accarezzo il leggero accenno di barba sul mento prima di fargli una domanda. "L'abbigliamento per stasera è formale...mi accompagni a scegliere il vestito?" Vedo le sue mani stringersi in due pugni facendo conficcare le unghie nei palmi. "Certo" sbuffa prima che io mi accoccoli al suo petto. "Mi faró perdonare" faccio le fusa baciandogli il collo "Oh questo è poco o sicuro piccola bimba del papino" Papino? "Vuoi essere chiamato Daddy mentre m'incateni al letto?" I suoi occhi s'illuminano "Sarebbe....mhm...interessante" si lecca il labbro guardandomi "Scordatelo" ridacchio facendogli mettere un finto broncio. Mi avvicino al suo orecchio circondando i suoi fianchi con le mie gambe. "Scordatelo Papino" dico prima di sentire le sue mani sul mio sedere.

RIPETO, TEAM HAROLDA O TEAM LOUA?? Fatemelo sapere, un bacione

Six brothers (Louis VS Harry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora