Ti possiedo

680 26 0
                                    

Ragazze, da dicembre ad ora sono successe tante, troppe cose. La scuola mi ha ucciso, sono caduta "in depressione" per colpa di quello che mi piaceva. Mi sono fidanzata con un ragazzo ma l'ho lasciato dopo neanche quattro giorni perchè era possessivo, estremamente assillante e voleva sempre comandare lui, anche sulle cose più stupide. Negli ultimi due mesi poi ho avuto un blocco. Non sapevo più cosa scrivere. E quasi quasi non ne avevo più voglia. E se io non avevo voglia di scrivere, vuol dire che stavo proprio male... Detto ció, grazie mille per essere rimaste, sul serio, non so proprio come ringraziarvi. Siete fantastiche!
Perdonatemi, anche se ve l'ho chiesto troppe volte, ma vi prego di farlo l'ennesima volta. Non ho aggiornato perchè non stavo bene nè con me stessa nè con gli altri. Non è che volevo farvi un dispetto o cose del genere.
Detto ció, un bacione, e godetevi il capitolo...sarà un capitolo con una marea di scene di sesso. Se non siete "psicologicamente" pronte a ció (AHAHAH) o vi puó dar fastidio, vi consiglio di non leggere. Bacioni❤️

Samantha pow
Zayn mi guarda con quei suoi occhi così profondi e scuri mentre io chiudo le gambe sentendo il mio centro bagnato per il sogno avuto poco fa.
"Racconta su" si siede appoggiando la nuca al muro dietro di lui, lasciando uscire il fumo nero.
"Louis" rilascio un sospiro che non sapevo nemmeno di star trattenendo.
"Hai sognato di farti Louis?" Strilla quasi strozzandosi con la sua stessa saliva.
"Ho sognato che me la leccava" mi porto le mani sul volto arrossato ed ancora scosso.
"Sei eccitata ora?" Mi domanda con un tono normale.
Lo guardo come per dire <<ma sei pazzo?>> lui non sembra battere ciglio ed aspetta una mia risposta.
"Zayn cazzo sì, entrerei in camera sua a sbattermelo. È stato tutto così reale, così fottutamente bello, e so che sembro una morta di cazzo in questo preciso istante, ma sto gocciolando per una cosa mai avvenuta" so che con Zayn posso parlare di tutto. Alcune volte mi ha descritto minuziosamente anche i suoi rapporti sessuali con delle ragazze.
"Ti aiuterei io, ma non posso" ridacchia continuando a fumare quella maledetta sigaretta.
"Se solo sapessi farlo, farei da sola" sbuffo controllando se nei paraggi ci sono telecamere a riprendere la nostra discussione imbarazzante. Negativo per fortuna.
"Non ti sai masturbare?" Domanda incredulo passandomi una sigaretta ed accendendomela
"No cazzo no, non so dove infilarla e poi ho paura di sbagliare"
"Ho visto un porno prima" dice normalmente cambiando argomento
"Nobile Malik" ridacchio lasciando uscire il fumo
"Vuoi essere la mia compagna di masturbazione? So che sembra pazzo, ma tipo ci masturbiamo contemporaneamente. Io ho un'erezione che fa spavento, te sei fradicia e risolviamo." dice normalmente
"Tu sei pazzo" scuoto la testa portandomi un dito da sopra il pigiama ed iniziando a solleticarmi l'entrata.
"Tutti i migliori sono pazzi" ammicca nella mia direzione mettendo una mano nei boxer.
"Ci stai allora?" Lo vedo chiudere gli occhi in preda al piacere.
"Zayn cazzo" piagnucolo infilandomi una mano nelle mutande.
"Se ci sentisse qualcuno?" Continuo con la voce pesante
"Non ci sentirà nessuno, ora pompa dentro e fuori cazzo" infilo un dito dentro di me iniziando a gemere. Zayn mi guarda mordendosi il labbro continuando a masturbarsi.
"Parlami sporco Zayn" gemo più forte aggiungendo un secondo dito.
"Pensa a Louis, alla punta del suo pene che spinge dentro e fuori di te" Dio santo. Inizio a contorcermi dal piacere immaginando Louis con i suoi muscoli contratti che entra dentro di me.
"Stimola i testicoli" grido succhiandomi il labbro iniziando a facilitare i movimenti della mia mano anche con il bacino.
"Cosa?" Domanda scettico.
"Fallo!" Ordino assistendo al suo orgasmo.
"Tu sei un genio" mi dice pulendosi la mano sulla moquette. Che schifo!
"Sei venuta?" Mi chiede
"Secondo te?" Sbarro gli occhi continuando a pompare le dita al mio interno.
"Non raccontarlo in giro" si avvicina a me prendendomi la mano e facendomela infilare quasi completamente all'interno. Allontanandosi mi sussurra all' orecchio "falle ruotare e poi velocemente mettile e toglile" seguo il suo consiglio raggiungendo l'orgasmo in pochi secondi.
"Zayn, grazie" arrossisco leggermente
"È un onore essere il tuo compagno di masturbazione Samantha Clifford" mi fa un occhiolino.
"Dove mi pulisco?" Mi guardo la mano scettica.
"Moquette" fa spallucce accendendosi un'altra sigaretta.
Non seguendo il suo consiglio mi pulisco sulla maglia
"Ho le mutande fradice" mi lamento
"Non dirlo a me" ridacchia
"Domani andiamo a comprarti un dildo, e per le prossime notti dormirai con me, così potrai usarlo" scherza fumando
"Un dildo? Oddio si" gemo appoggiando la testa sulla sua spalla
"Ti manca scopare?" Mi chiede di punto in bianco
"Non contando la scopata di Niall di cui non ricordo nulla, non scopo da un anno" mi mordo il labbro
"Vuoi Louis?" Mi chiede
"Lo odio, ti giuro che lo odio, ma lo cavalcherei su ogni superficie calpestabile" ride passandosi una mano tra i capelli
"Ti eccita?"
"Perchè tutte queste domande? Si che mi eccita, come si muove, come ha quel suo fottuto culo stretto tra i pantaloni, e quando per sbaglio mi abbraccia e sento la sua erezione contro il sedere giuro, vorrei morire"
"Va da lui" si alza velocemente prendendo il telefono.
"Ma sei pazzo? Starà dormendo. E poi c'è liam"
"A Liam ci penso io, te peró, saresti pronta ad un secondo orgasmo?" Mi alza un sopracciglio
"Non voglio fare la puttana Zayn"
"Raccontagli il sogno e digli che hai bisogno di farlo con lui, digli che effetto ti fa" mi fa alzare
"Ma io lo odio" sbuffo
"Sam, sappiamo entrambi che non è così, ah tieni, dei preservativi, non voglio diventare zio" sorride porgendomeli.
"Zayn lo sai che cazzo di ore sono?" Tuba Liam avvicinandosi a noi.
"Liam è un codice tre" gli mette una mano sulla spalla il bruno
"Che cazzo si è mangiato Niall sta volta" si passa una mano sulla faccia assonnato.
"No Liam, il codice tre è che qualcuno deve scopare" scuote la testa Zayn
"Ah, e chi?" Domanda naturalmente
"La nostra piccola Sam ha bisogno del cazzo di Louis che spinge dentro di lei, ruotando i fianchi come solo lui sa fare, stimolandole il seno e succhiandole i capezzoli oppure palpandole il culo mentre la sfonda entrandole da dietro." simula dei gemiti iniziando a spingere contro la coscia di Liam
"Zayn basta, torna a vedere porno" abbasso la testa imbarazzata
"Qui la cosa è seria amico" non mi calcola minimamente continuando a parlare con Liam
"L'ho fatta anche masturbare peró non si accontenta, la cosa è veramente seria, ha bisogno della lingua di Louis che stimola il suo clitoride mentre gliela lecca facendola eccitare e spingendo la sua figa contro la sua bocca" mi prende in giro ridendo con Liam
"Ma come mai?" Chiede l'ignaro.
"Sogno erotico" annuisce Zayn
"Zayn, i porno" gli sventolo una mano avanti agli occhi.
"Preferisco masturbarmi con la mia compagna di masturbazione" ridacchia
"Faró finta di non aver sentito" si mette le mani sulle orecchie Liam
"Ah Sam" aggiunge Zayn "il desiderio erotico di Louis è trovarti nuda stesa al suo fianco con una sua mano su una delle tue gemelle" ammicca avviandosi verso la hall dell'albergo deserta
"Sveglialo così mentre ti spingi contro la sua mano e gli mordi il lobo dell'orecchio inizia ad eccitarsi" mi sussurra Liam
"Ho paura" mi mordo il labbro
"Aveva un erezione prima guardando il tuo instagram, io non ti ho detto nulla" se ne va lasciandomi vicino la porta della sua stanza.
La apro lentamente facendo attenzione a non svegliarlo chiudendola a chiave velocemente.
Mi spoglio avviandomi verso il suo letto.
"Bello spettacolo Samantha, ora dimmi che vuoi" incrocia le braccia sotto al petto guardando il mio seno nudo.
"Fai l'amore con me Louis" arrossisco impercettibilmente senza che lui se ne accorga. Il buio è dalla mia parte.
"Perchè?" Mi chiede freddo
"Ti ho sognato, ed ora ho bisogno di venire Louis. Mi sono masturbata ma non è bastato, ho bisogno di te che spingi nel mio centro" capisce il mio gioco ed inizia a togliersi la maglietta.
"Che vorresti che ti faccia?" Si lecca le labbra avvicinandosi con fare seducente
"Decidi tu" a queste parole incolla i nostri petti facendomi sentire la sua erezione contro il mio inguine.
"Avrei voglia di metterti a novanta e leccartela così fortemente che non te la sentiresti per una settimana. Ma il mio amico quaggiù ha voglia di ben altre cose" mi morde il collo facendomi gemere.
"Togli i boxer" gli bacio la scapola scendendo con le mani fino alla sua V poco sopra l'elastico delle mutande.
"Impaziente piccola?" Inizia a farmi stendere sul letto mentre se li abbassa, dandomi altra pelle da guardare
"Ti piace ció che vedi?" Si struscia sulla parte alta del mio ventre.
"Scendi" ansimo palpandogli il sedere con insistenza.
"Decido io piccola cosa fare, comando io qui" detto questo mi bacia, inserendo contemporaneamente la lingua nella mia bocca ed un dito dentro di me.
"Mi farai impazzire" ansimo accompagnando i suoi movimenti.
"Sei te che non ti accontenti di esserti masturbata con Zayn in corridoio" ride togliendo in dito e guardandomi negli occhi
"Hai sentito tutto?" Cerco di avvicinare il suo sesso al mio aggrappandomi a lui con le gambe
"Piccola, non si fanno sogni erotici sul sottoscritto lo sai? Puoi fare l'amore con me quando e quanto vuoi con me" Si struscia sulla mia entrata.
"Il preservativo" gemo sentendolo entrare.
"L'ho messo mentre ti facevo il ditalino" mi bacia velocemente le labbra prima di entrare dentro di me riempiendomi completamente.
"Sto facendo l'amore con Samantha Clifford, e Dio solo sa quanto vorrei sfondare il letto in questo momento mentre spingo in lei" ansima contro le mie labbra
"Sei bellissimo" gemo inarcando la schiena.
Non posso averlo detto davvero.
"Tu di più" mi lecca il labbro inferiore facendomi aprire le labbra
"Sappi che proveró anche queste" mi palpa il seno restando fermo dentro di me.
"A te tutto Louis" ricomincia a muoversi mentre con una mano mi stimola una delle tette e l'altra l'avvicina al mio viso per baciarmi.
"Clifford, ti va di cavalcarmi?" Mi domanda dando spinte più profonde.
"Non eri te a comandare?" Ridacchio abbracciandolo.
"Per te posso fare un'eccezione" mi bacia un'ultima volta prima d'invertire i ruoli.
Sei mio Louis Tomlinson.

Six brothers (Louis VS Harry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora