Cosa ne pensate della storia fino ad ora?
Liam sospira pesantemente mentre passa una mano tra i capelli.
Melissa è appena uscita dall'aula di scienze e lasciato in sospeso il discorso tra lei e Liam. E Liam odia discutere con la sua ragazza.
Passando una mano sul viso, si alza dal proprio banco ed esce dall'aula, ormai vuota e spopolata dagli studenti, un solo professore li a riordinare gli ultimi programmi, le ultime lezioni, forse anche i suoi pensieri.
Ogni tanto, si ha il bisogno di riordinare ciò che hai nella mente : progetti, idee, parole non dette, cose non fatte che restano li nella tua mente, e che la notte tornano presenti, più forti della notte precedente.Il suo armadietto non è molto lontano dall'aula di scienze, così Liam arriva in fretta li. Il solito armadietto, la solita combinazione, i soliti libri : come se tutto si fosse un po' appiattito, questo succede alla fine di una grande corsa, alla fine di un viaggio e al ritorno alla vecchia vita.
Liam sistemando i capelli, si dirige poi verso l'aula di matematica. Ha sempre odiato quella materia, ma il professore di questo nuovo anno è riuscito a fargli capire quelcosa della sua materia : la matematica è un gioco, o almeno il professore ripete così.
Entrato in aula, cammina lentamente verso il suo solito banco.
Li posata c'è una rosa. Non aveva mai visto una rosa dai petali color pesca." Ho capito che era amore in uno scuro giorno di pioggia, quando tu eri come il sole. La luce nell'oscurita.
Liam, da diverso tempo ormai ho trovato un nome a cui pensare mentre ascolto le canzoni d'amore, quelle sdolcinate canzoni d'amore che danno la nausea. Ma tu rendi tutto migliore.
Vorrei tanto essere quella persona che ogni giorno ti ricorda quanto ti ama, quella persona che tra tra le tue braccia e si sente protetta. Ma questo non accadrà.
Una rosa pesca : rappresente amore nascosto, amore segreto. Il mio è un po' questo, Liam.
Ti amo ogni giorno di più, non credo sia neanche possibile. Z "E Liam sorride. Uno di quei sorrisi che ti illuminano tutta la giornata, quei sorrisi che fanno sentir bene, quelli veri.
Liam sposta la rosa sotto al banco mentre l'aula si riempie.
Volti spaesati, abbronzati, altri invece stanchi e pallidi. E tra quei volti, tra quelle persone che indossano maschere, Liam sorride. Sorride al salere che quelle parole sono per lui; parole più dolci non ha mai ricevuto, quasi nemmeno da Melissa, che per proteggerlo lo vuole tenere stretto a se, ma il detto dice "Ama e lascia vivere".
Appena tutti gli studenti sono entrati in aula, il protessore dai capelli quasi grigi e inesistenti, inizia la lezione.
Dentro la sua mente Liam però ha una lezione tutta sua, quella dell'amore. La lezione che gli sta spiegando un cuore innamorato.
STAI LEGGENDO
Red roses.
FanfictionDove ogni giorno un ragazzo riceve rose rosse e biglietti d'amore da un ragazzo misterioso che si firma con "-Z". Z come Zayn Malik. C'è solo una cosa da sapere : Zayn Malik è il fratellastro di questo ragazzo. Idea di : @zayellow