VI

3.3K 365 179
                                    

Mi piacerebbe sapere cosa pensate della storia e se vale la pena continuare. Fatemi sapere.

" Smettetela, mi fate schifo. "

Borbotta Zayn incrociando le braccia. Liam però non allontana le sue labbra da quelle di Melissa, che sta accoccolata a Liam.
Zayn è infastidito da quella visuale, vorrebbe tanto essere al posto di Melissa, vorrebbe poter baciare le labbra di Liam e stare tra le sue braccia.

" Non ne prendete aria? "

" Zayn, va via. "

Sbuffa Liam infastidito dalle parole del fratello. Con il pollice continua a carezzare il dorso della mano della sua ragazza e le lascia dei dolci baci sulla guancia, essendosi ormai allontanato dalle sue labbra.

" Andate voi via. "

Borbotta Zayn incrociando le braccia. Inutile è dire che la gelosia lo sta possedendo. Sta seduto sulla poltrona in salotto, e cercando di ignorare i due guarda la televisione. Ma il sentire di quei baci lo disgusta.

" Smettila Zayn, lasciaci due minuti in pace. "

" Passerete tutta l'estate così? Così decido adesso dove trasferirmi. "

Dice Zayn rivolgendo uno sguardo ai due. E vedendo il comportamente di Liam non sa se si sta sbagliando, ma il suo cuore è sicuro di ciò che prova.

" Mi piacerebbe passare un'estate senza di te. "

Sorride Liam, nonostante non è serio. Non riuscirebbe a passare nemmeno una giornata senza litigare con Zayn per poi stringerlo a se quando cerca di farci pace, e come al solito Zayn lo respinge, ma torna poi subito da lui.

" Bene, quest'anno ti faccio felice. "

Sbuffa pesantemente Zayn, mentre passa una mano tra i capelli.

" Dovete sempre stare a litigare voi? "

Chiede Melissa, infastidita dal comportamente infantile dei due ragazzi. Si sposta da sopra le gambe di Liam e sistema la maglia un po' stropicciata.
Liam resta in silenzio e si riaccoccola alla ragazza, portando un braccio attorno la sua vita. Si sente un po' triste e ha bisogno di quell'amore giornaliero che riceve tramite un biglietto ed una rosa. Oggi non ha ancora ricevuto la sua rosa, lui pensa sia perchè non ha risposto, ma non sa davvero come potrebbe.

" Andate via. "

Continua Zayn interrompendo i pensieri di Liam e le carezze di Melissa. La ragazza sospira e si tira su, vedendo Liam spostarsi. Liam non capisce cosa succede al fratellon da qualche giorno è strano, come se non volesse vedere Melissa, o Liam. Non riesce a capire e questa è un'altra cosa che persiste nella sua mente.

" Che ti prende? "

Chiede allora, sedendosi per bene sul divano. Zayn gli rivolge uno sguardo, riportandolo poi sul televisore. È infastidito dal comportamento del fratello, e vorrebbe stare anche senza di lui.

" Vi lascio soli? "

Chiede la ragazza, vedendo Liam avvicinarsi al ragazzo dalla pelle ambrata. Liam annuisce e la ragazza lascia la stanza, lasciando soli i due fratelli.

" Cosa succede Zayn? "

Chiede Liam carezzando con una mano il braccio nudo di Zayn. È stato sempre affascinato da quei diversi tatuaggi, vorrebbe sapere ogni loro significato, anche per quelli più piccoli e insignificanti. Ma tutto ha un significato, nonostante non si faccia notare. A tutto è dovuto qualcosa.

" Nulla Lee. "

Sussurra Zayn, dopo aver abbassato lo sguardo. Liam adora quando il fratello lo chiama così, reputa quel nomignolo davvero tenero.

" Ho fatto qualcosa forse? "

Chiede Liam con voce comprensiva, con voce amorevo di chi ha voglia di proteggere il proprio caro in pericolo.
Zayn scuote la testa e alza lo sguardo. I suoi occhi incrociando quelli di Liam che con dolcezza sorride, carezzandogli i capelli.

" Dammi un abbraccio. "

Ordina Zayn, e Liam subito si avvicina legando le braccia attorno la sua vita.

" Hai il ciclo forse?"

" Va via stronzo."

Borbotta Zayn fingendosi offeso, mentre si allontana dal fratello. Non pensa di essere nel suo periodo, quello che permanentemente gli fa sbalzare l'umore.

" Ti voglio bene anch'io. "

Dice Liam ridacchiando, vedendo Zayn sorridere. Ma Liam non sa che dietro quel sorriso che sembra tanto semplice, si nasconde un flusso di emozioni, pronte a rafforzarsi sempre più. Un sorriso che dice che quelle parole gli hanno appena scalta il cuore, un sorriso che chiede amore.

Liam lascia Zayn da solo e raggiunge la sua ragazza in cucina. Le propone di uscire, e lei accetta, andando a prendere la borsa sempre quasi vuota. Melissa non sa mai come metterci dentro, oltre le cose necessarie non ha altro che le possa servire e non capisce come fanno coloro che hanno borse stracolme.

" Zay, noi usciamo. Fa il bravo. "

Dice il ragazzo sorridendo, uscendo dal salotto. Il salotto e la cucina sono collegate dato che la maggior parte delle volte la famiglia si riunisce in salotto per mangiare. Liam esce in corridoio e sente un " Si Lee. " pronunciato da Zayn.
Esce così di casa non prendendo le chiavi, visto che a casa si trova Zayn, e stringe la mano alla sua adorata Melissa.
Lo sguardo di Liam però viene subito catturato da due rose rosse sul muretto della sua casa.
Dice così alla ragazza di andare avanti, e si ferma per qualche momento li a leggere.

" Liam, penso di amarti.
Due rose rosse come l'inizio dell'innamoramento, dell'amore. Tu sai cos'è l'amore, Liam? Io sto provando a descrivertelo, ma le parole non bastano. So solo che il tuo nome lo collego a quella parola. Z"

Red roses. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora