" Zayn, dov'è la maglia blu e bianca? "
Sbuffa Liam in cerca della sua maglia, comprata qualche giorno prima. Nell'ultimo periodo Zayn prende molti dei suoi vestiti, alcuni dei quali gli vengono anche grandi.
" Sta meglio a me. "
Risponde con modestia il fratello, sfilando lungo il corridoio per dirigersi verso la stanza di Liam. Il ragazzo dalla pelle ambrata sta indossando la maglia presa al fratello ; l'armadio di Liam è ormai il suo. Con un sorriso soddisfatto si avvicina al ragazzo dagli occhi nocciola che invano cerca qualcosa di indossare, e con dolcezza e delicatezza cinge la braccia attorno la sua vita. Liam sussulta a quel gesto e sbuffa per l'ennesima volta.
" Ti ho detto milioni di volte di non prendere le mie cose. "
Pronuncia Liam mentre un broncio compare sul suo volto. Zayn lo trova dolcissimo anche così. Ogni gesto di Liam, ogni sua espressione è in grado di far cambiare l'umore al ragazzo innamorato, quel ragazzo che ormai dipende dal fratello, che reputa come una droga. Liam è una droga per lui. Sono una droga i suoi capelli scompigliati in mattina, la sua risata da bambino felice che ogni giorno ruba un sorriso a Zayn, è una droga il suo profumo, il suo calore. Ma Zayn non apprezza solamente gli aspetti interiori di Liam, la sua storia e la sua persona ; Zayn apprezza anche il viso di Liam, i suoi pettorali che ad ogni vista gli fanno perdere un battito e crescere altro. E adora poter andare al mare con Liam, adora poterlo osservare in ogni suo piccolo dettaglio.
" Io ti ho detto altrettante volte che stanno meglio a me. "
Dice Zayn con un dolce sorriso sul viso. Liam scuote la testa e si stringe tra le braccia del fratello che al momento lo stanno riscaldando. Poco dopo sbadiglia e mugola facendo spostare Zayn.
" Adesso cosa mi metto? "
" Puoi andare nudo. "
Lo consiglia Zayn scrollando le spalle, non che a lui dispiacerebbe.
" So quanto possa eccitarti, Zayn. "
Scherza Liam, girandosi verso il fratello che si allontana scuotendo la testa.
" Amore, ho altro da fare che guardarti ed eccitarmi. "
Mormora Zayn, mentre si dirige verso la porta della stanza ed esce, lasciando Liam da solo a riflettere su cosa indossare.
Zayn scende al piano inferiore e avvisa la madre di stare uscende per andare a scuola. Oggi Karen è libera dal lavoro e ha potuto preparare qualcosa di più vasto per la colazione." Non mangi qualcosa e aspetti Liam? "
Chiede la madre confusa, sistemandogli i capelli. Zayn scuote la testa e le lascia un bacio sulla guancia. Il loro rapporto è davvero bello, nonostante sia la sua madre putativa. Si trova bene con lei, riesce a parlare e raccontarle ciò che non va e lei in cambio lo consiglia e lo coccola con gesti e parole. Le vuole bene e non smetterà mai di ringraziarla, sopratutto per Liam.
" Fa il bravo. "
Gli raccomanda la madre facendolo annuire.
Zayn la saluta ed esce di casa, passando una mano tra i capelli per scompigliarli così come piacciono a lui.
Si incammina verso il tragitto che Liam compie ogni mattina per andare a scuola.
La giornata precedente aveva notato l'umore di Liam un po' altalenante e ha scoperto che l'adorato fratellino ha litigato con Melissa. Zayn trova la ragazza nauseante, non le piace tutta quella dolcezza che mette in tutto, cosa che a lui non riesce, non le piace il fatto che lei possa stare tra le braccia del fratello tutto il tempo che vuole e che possa baciarlo parlandogli del suo amore.
Zayn tira il labbro inferiore tra i denti e si ferma un momento. Dallo zaino prende la rosa con il biglietto che ormai giornalmente lascia al fratello e la posa sul muretto dove Liam la noterà.E così accade. Liam percorrendo il solito tragitto nota la rosa dai petali arancioni. Sorride e prende il bigliettino dal gambo della rosa.
" Ti ho visto triste Liam, e non c'è cosa più brutta.
Vorrei essere in grado di farti sorridere ogni giorno, vorrei poterti stringere e lroteggerti dal male che si trova nel mondo. Tu dai solo del bene, ma sei fin troppo stupido per capire che dando del bene non lo riceverai in cambio. E vorrei poterti dare quello che meriti veramente, quello che potrebbe farti stare bene.
Una rosa arancione significante amore, passione : quello che provo per te. Z "
STAI LEGGENDO
Red roses.
FanfictionDove ogni giorno un ragazzo riceve rose rosse e biglietti d'amore da un ragazzo misterioso che si firma con "-Z". Z come Zayn Malik. C'è solo una cosa da sapere : Zayn Malik è il fratellastro di questo ragazzo. Idea di : @zayellow