Federico,quella mattina,non era andato a trovare Benjamin in ospedale.
Aveva una 'sorpresa' da organizzare e voleva fare tutto al meglio.
Era andato dal gioielliere scegliendo un anello semplice ma bello.
Ne voleva uno all'altezza di Benjamin.
E,tra regali e cibo,la mattina era passata velocemente.Benjamin era triste.
Era mezzogiorno e mezza e Federico non era ancora andato a trovarlo.
«Forse ha avuto da fare»
«Magari sta male»
Benjamin continuava a pensare qualche possibile motivazione,ma il vero motivo per cui pensava così tanto è perché Federico già gli mancava.Federico correva verso l'ospedale.
Aveva un sacco di cose in mano e sperò che durante il tragitto non gli cadesse qualcosa.
Arrivato davanti alla grande struttura corse dentro,verso la stanza 365."Benjamin!" Federico era finalmente arrivato.
"Ehy.." Benjamin non riusciva ad apparire felice.
"Oddio,che è successo?
Qualche brutta notizia?
È tornato il cancro?" Federico aveva cominciato a farsi mille complessi.
"No,no,per fortuna no..
Solo che mi sei mancato"
"Oh,Ben.
Mi dispiace di non essere venuto prima ma.." Federico fece una piccola pausa e tirò fuori la scatoletta di velluto blu "..ho perso un po' di tempo a organizzare una sorpresa"
Federico gli passò la scatoletta.
"Cos'è?" chiese scherzosamente Benjamin.
"Apri la scatoletta"
Benjamin la aprì e prima che potesse dire qualsiasi cosa,Federico parlò.
"È un anello per una promessa.
Voglio prometterti di starti accanto,di amarti sempre e di baciarti dove e quando vuoi"
A Benjamin scappò una lacrima.
"È bellissimo"
Federico si avvicinò e gli infilò l'anello al dito.
"Promettimi di indossarlo sempre,come se fosse un portafortuna"Spazio Autrice:
Ammetto che il fatto dell'anello l'ho preso da Glee. (I miei Klaine,quanto mi mancanoo)
Spero che il capitolo vi piaccia!
Un bacino a tutte.Eventuali errori saranno corretti entro domani.
STAI LEGGENDO
Infinite Volte ||Fenji||
FanfictionCiao,ho scritto questa ff ascoltando l'album di Lorenzo Fragola ed è uscito fuori questo. Cercherò di mettere un capitolo ogni settimana. Attenzione:Questa storia tratta di due ragazzi omosessuali,se non vi piace il genere non rompete i coglioni e a...