Chapter 5.

2.4K 172 15
                                    

"Allora,che vuoi mangiare?Pancakes?Cornetti?Latte e biscotti?" Federico cominciò ad elencare tutti i cibi possibili e immaginabili.
"Frena,io non faccio colazione la mattina" rispose tranquillamente Benjamin.
Federico spalancò gli occhi.
"Come hai detto,scusa?No,no,dobbiamo rimediare.Ora ti siedi e ti do prova delle mie abilità culinarie preparandoti una colazione fantastica" Federico fece sedere Benjamin e si mise ai fornelli preparando una quantità industriale di pancakes.
Quando ebbe finito,Federico piazzò sul tavolo un enorme piatto pieno di quei dolci deliziosi.
"Vuoi della Nutella?O dello sciroppo d'acero?Se vuoi ho anche la marmellata"
Benjamin guardò il cibo,poi spostò lo sguardo su Federico.
Quest'ultimo sbuffò,aprí un cassetto e prese un coltello e una forchetta.
Si sedette su una sedia libera e cominciò a tagliare i pancakes.
"Benjamin,ti imbocco io se non mangi" Federico continuava a tagliare i pancakes.
"No,Federico.Non ho fame,non costringermi"
"Benjamin,Benjamin guardami.Non ti sto costringendo a fare nulla,lo dico solo per il tuo bene"
Benjamin prese un lungo respiro,prese la forchetta dalle mani di Federico e mangiò un pezzo del dolce.
Federico sorrise e poi parlò "Quando hai finito dimmelo così ti do qualcosa da metterti,dobbiamo uscire"
Benjamin mangiò altri cinque bocconi e poi si alzò.
Salì le scale e raggiunse il bagno alla fine del corridoio.
Federico gli portò una camicia blu e nera,una maglietta nera e degli skinny.
Si fece una doccia veloce,indossò i vestiti di Federico ed uscì dal bagno con i capelli ancora umidi.
"Sei bellissimo con i miei vestiti,lo sai?" Federico cinse la vita di Benjamin con un braccio.
"Solo con i tuoi vestiti?" Benjamin si finse arrabbiato.
"Cos-No!Sei sempre bellissimo" Federico cominciò a baciare il collo di Benjamin.
Gli lasciò un succhiotto che spiccava sulla sua pelle bianca.
"Come cazzo lo copro ora?" Benjamin sfiorò felicemente il lembo di pelle violacea.
"Non lo copri,semplice" Federico rise e diede un leggere bacio a Benjamin.
"Andiamo,principino"

Spazio Autrice:
Ciao ragazze,volevo informarvi che domani probabilmente non pubblicherò un altro capitolo.
Purtroppo non sto molto bene.
Mi scuso per eventuali errori,saranno corretti entro domani.

Infinite Volte ||Fenji||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora