Federico guardò Benjamin a lungo,per capire se era davvero quello ciò che lui voleva.
Si mandò a quel paese da solo e baciò intensamente Benjamin.
Indietreggiarono fin quando la schiena di Benjamin non toccò il muro.
Federico lo prese in braccio e salì velocemente le scale mentre Benjamin gli lasciava caldi e umidi baci sul collo.
Federico aprì,con leggera difficoltà,la porta e fece distendere Benjamin sul letto.
Ricominciò a baciarlo e Benjamin cominciò a sbottonare la camicia di Federico.
Federico si staccò e tolse la maglietta a Benjamin,che fece lo stesso con la camicia.
Benjamin disegnò delle linee invisibili sul petto di Federico.
"Federico,fai in f-fretta" Benjamin gemette quando Federico cominciò a fargli un succhiotto.
Federico continuava a torturagli il collo e Benjamin credeva di non farcela.
Dopo pochi secondi,che a Benjamin sembravano minuti interminabili,Federico cominciò a slacciargli i pantaloni,gettandoli infondo alla stanza.
Benjamin ribaltò le posizioni e levò,finalmente,i pantaloni a Federico.
Accarezzò l'estatico dei boxer neri per poi sfilarli lentamente.
"Se non ti levi questi boxer subito finirò per impazzire" disse Federico.
Benjamin ridacchiò e,con estrema lentezza,se li sfilò.
Federico sorrise e ripresero a baciarsi.
Benjamin allungò la mano sul comodino senza mai staccarsi da Federico.
Aprì il primo cassetto,frugò per qualche secondo e poi tirò fuori un preservativo e il tubetto del lubrificante.
Guardò Federico negli occhi.
"Sei pronto?" gli chiese ingenuamente Benjamin.
Federico non rispose,lo baciò soltanto.
Benjamin lo guardò un'ultima volta per essere sicuro prima di entrare dentro di lui.
Federico si sentì lacerato,era un dolore quasi insopportabile.
Una lacrima rigò il viso di Federico.
"T-Ti faccio male?" chiese fermandosi Benjamin,preoccupato.
"È la prima volta per me,lo sai.
Continua,ti prego"
Benjamin restò fermo per qualche secondo per far abituare Federico alla sua presenza dentro di lui.
Dopo un lieve cenno di quest'ultimo,cominciò a fare delle spinte continue ma dolci.
Quel dolore atroce si era trasformato in piacere e Federico aveva cominciato ad ansimare.
Federico si aggrappava alla schiena di Benjamin,lasciando dei leggeri graffi.
"F-Federico,mi sa che st-" Benjamin non riuscì a finire la frase che venne dentro Federico che,dopo qualche secondo,venne sul petto di Benjamin.
Benjamin prese un po' di sperma di Federico da suo petto e lo leccò.
"Sei buono,amore"
I due ragazzi si abbracciarono e si addormentarono.
«Se due persone,dopo aver fatto l'amore,si addormentano sono davvero innamorate»Spazio Autrice:
Che imbarazzo,che imbarazzo,che imbarazzo!!
Okay mi ritiro.
Un bacioo.Eventuali errori saranno corretti entro domani.
STAI LEGGENDO
Infinite Volte ||Fenji||
FanfictionCiao,ho scritto questa ff ascoltando l'album di Lorenzo Fragola ed è uscito fuori questo. Cercherò di mettere un capitolo ogni settimana. Attenzione:Questa storia tratta di due ragazzi omosessuali,se non vi piace il genere non rompete i coglioni e a...