Chapter 30.

1.3K 116 8
                                    

Erano passati due giorni dalla proposta di matrimonio.
Benjamin sorrideva continuamente,non c'era nulla che poteva intaccare la sua felicità.

Erano distesi sul letto,Benjamin aveva la testa appoggiata sul petto di Federico e quest'ultimo gli accarezzava i capelli.
"Ben,che ne dici di uscire?
Infondo è una vacanza questa"
Benjamin mugolò e Federico prese quei versi come un si.
Si alzarono,si sistemarono e uscirono.

"Qui è tutto bellissimo" Benjamin era meravigliato da quella città.
Osservava per bene tutto quello che li circondava,studiando ogni minimo particolare per memorizzarlo nella sua mente e non dimenticarlo più.
Lì nessuno li guardava male ed erano liberi di tenersi per mano senza vergogna.
A Federico sarebbe piaciuto vivere lì e non in Italia.
Avevano sentito della legalizzazione delle unioni civili ma Benjamin e Federico sapevano bene che la maggior parte delle persone non accettavano questo tipo di cose.
"Piccolo?
Sembri assente..è successo qualcosa?" Benjamin svegliò Federico dai suoi pensieri.
"Pensavo all'Italia e al fatto che prima o poi dovremmo ritornare nel nostro paese.." Federico assunse un'espressione triste.
Benjamin gli diede un bacio a stampo,cercando di spazzare via quei pensieri.
"Non pensarci,per ora.
Godiamoci la nostra vacanza"

Era notte fonda.
Federico dormiva beatamente.
Benjamin lo guardava dormire e pensava a quanto fosse fortunato ad averlo come amico ma,soprattutto,come fidanzato.
Pensava anche al loro matrimonio.
Avrebbe voluto sposarsi lì,con pochi invitati,un matrimonio intimo.
Dalla proposta di Federico continuava a fantasticare sulla cerimonia,sulla festa e sulla luna di miele.
Questa volta voleva fare lui qualcosa di speciale per Federico e non il contrario.
Era totalmente immerso nei suoi pensieri che non si accorse che Federico si era svegliato e ora lo guardava.
Federico lo prese un po' allo sprovvista baciandolo ma Benjamin ricambiò subito.
I baci diventavano sempre più frenetici e veloci.
Entrambi avvertirono una sensazione di improvviso caldo e si guardarono ridacchiando.
"E ora che facciamo?" disse Benjamin un po' a disagio.
"Io un'idea c'è l'avrei"

Spazio Autrice:
Okay,ormai sapete che mi sento a disagio a scrivere scene di sesso,accontentatevi di questo ahah.
Mi sa che vi do un piccolo spoiler..
O forse no.
Ahah okay sarò buona,lo spoiler è... *momento suspense* che non c'è nessuno spoiler.
Byee.

Eventuali errori saranno corretti entro domani.

Infinite Volte ||Fenji||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora