Scesi dall'auto dirigendomi all'interno del locale di joshua,sicuramente non sarebbe stato felice nel vedermi,ma non lo biasimavo.
A:ciao cris. Disse Alec con la solita allegria di tutti i giorni...
Stimavo davvero tanto Alec e il suo modo di fare,non era una persona superficiale e sopratutto non giudicava,bensì consigliava
C:tutto bene?Chiesi sorridendogli
Lui annuì prima di porgermi una tazza di cioccolata calda.
A:allora cosa ne pensi?io credo abbia fatto poi che bene,visto che dovete darvi del tempo. Disse lui sedendosi di fronte a me
Solo che corrucciai il viso confusa,non capendo a chi si stesse riferendo.
A:presumo che Anis non ti abbia avvisato. Disse dandosi una pacca in fronte e borbottando qualcosa di indecifrabile
C:che cosa ha fatto? Chiesi non capendo viste che parlava a scatti...
Sospiró profondamente
A:ieri in piena notte,dopo che vi siete "lasciati" ha deciso di prendersi una pausa da tutto e tutti,dunque se né andato...
Disse tutto d'un fiato
A:ah già,dimenticavo...a portato con se Yiaritel sapendo che anche lei stesse affrontando un brutto periodo...per cui se ne sono andati questa notte,poi poco fa Anis ha chiamato josh rassicurandolo...e sopratutto lo ha avvisato che avrebbe spento il telefono,dunque nessuno lo può raggiungere.
Concluse
Restai in silenzio qualche secondo....cercando di assemblare tutti i tasselli della situazione che Alec mi aveva appena spiegato.
Anis se ne va per prendersi una pausa da tutto e tutti...
Si porta con se Yiaritel.
Ha spento il telefono.
E non lo si può raggiungere...
E la meta? Dov'era?e quando sarebbe tornato? Pensai prima di osservare Alec interrogatoria
A:non chiedermi ne dove si trova ne quando torna...io non lo so.
Concluse secco.
Sapevo che diceva la verità,per il semplice fatto che Alec non era in grado di mentire...
C;quindi ora che faccio? Chiesi agitandomi...
Lui mi fissò stranito.
A:semplice,ti prendi cura di te stessa durante il tempo che vi siete lasciati. Affermó tranquillo prima di tornare a servire alcuni clienti...Stava succedendo tutto l'opposto di ciò che avrei pensato...
Credevo che Anis sarebbe subito tornato,cercando di spingermi verso di se,cercando di riallacciare il rapporto...
Invece lui,per quanto stesse soffrendo,e per quanto non riusciva più a reggere la situazione...se n'era andato...se n'era andato per ritrovare se stesso...
Se n'era andato con Yiaritel.
Anis pov:
La intravidi all'interno di un negozio di lingerie alla ricerca di altro intimo da comprare...visto che la maggior parte della sua roba era rimasta in città
Sorrisi osservandola maneggiare con gli svariati indumenti,sorriso nel vederla un po più tranquilla rispetto i giorni passati,sorrisi nel vederla sorridere
Uscì dal negozio,munita di tutte le spese fatte...
Y:la lista è conclusa. Disse lei segnando su un foglio gli acquisti fatti.
A:quella è il nostro loft... Affermai mentre ci avvicinavamo ad un viale formato da una serie di villette in affitto immerse nella neve invernale di Aspen,Colorado...Indicai una casetta molto semplice con gli esterni in legno chiaro...
E subito notai il volto di Yiaritel illuminarsi.
Y:questa è la tranquillità allo stato puro. Affermó felicissima
A:benvenuti a casa. Dissi fermandomi di fronte ad essa...
Y:Anis...Affermó mentre scendevamo dall'auto ed osservavano il bianco paesaggio...
Y:quanto vi resteremo? Chiese con preoccupazione...
A:resteremo qui...finché non sentiremo la mancanza della nostra città. Dissi prendendola per mano e portandola in quella che forse sarebbe stato il nostro nuovo inizio...Y:è il nostro momento di felicità Anis
Disse lei prima di osservarmi con occhi colmi di lacrime...ma non lacrime di tristezza...bensì lacrime di felicità...A:è il nostro momento. Affermai appagato da tutto ciò che stavo provando in quell'istante
STAI LEGGENDO
Perdonami ti prego...3 (resta)
RomanceRieccoci... Sequel(sequel) di perdonami ti prego 2 In tanti si sono chiesti dove fossero finiti Cristal e Anis...e come le cose sarebbero andate a finire...e se davvero il loro ballo avrebbe continuato all'infinito... Ma sarà stato così? Un univa d...