Schiusi lentamente gli occhi intravedendo la fioca luce del sole autunnale penetrare dalla finestra
Rivolsi il mio sguardo dalla parte opposta alla mia
Ritrovandomi di fronte un Anis di spalle riverso l'armadio,intento a cercare una maglietta da mettersi
Quella poca luce che vi entrava riusciva in modo sbalorditivo a mettere in risalto quella sua schiena muscolosa.
Intravide il mio sguardo stanco attraverso lo specchio,
Solo allora con gran tranquillità si voltò verso di me sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori...
A:buon giorno Cristaleye disse stendendosi sopra di me e sfiorando in modo provocatorio le mie labbra con le sueC:ciao Anis. Affermai cercando di mordergli il labbro inferiore
Lui sorrise a quella mie gesta prima di ricordarmi che dovevo prendere i medicinali
A:oggi vado con Joshua a casa di Mekenzei... Ti va di venire? Disse lui porgendomi le compresseIn quel ultimo periodo,da quando mi ero svegliata avevo notato un grosso cambiamento in tutti...
Erano cambiati sia fisicamente,che mentalmente...si poteva dire che erano tutti più maturi.
Anche Mekenzei.
Che ora viveva la sua vita lontana dalla cittadina...insieme al suo attuale ragazzo.
Tra noi due si poteva letteralmente confermare la pace...nessun litigio o discussione,solo pace...quella tanto desiderata da mio fratello
C:va bene affermai alzandomi a mia volta e dirigendomi verso il bagno.A:no!no!no! C'ero prima io!
Disse lui raggiungendomi velocemente e trascinandomi all'esterno di questiC:è un'ora che stai di fronte lo specchio senza entrare in bagno e ora che io ci devo entrare...ti serve?!
Chiesi osservando i suoi occhi intensiA:in realtà non dovevo entrare...volevo solo fermarti...e stamparti un lungo bacio sulle labbra.
Disse lui prima di fare il tutto..
Un caloroso lungo bacio sulle labbra.Tra me ed Anis orami erano 3/4 settimane che andava tutto a gonfie e vele...e così avrei sperato viste le ultime emozioni provate dopo il mio ritorno dall'ospedale...
Ma invece c'era d'aspettarselo che ci sarebbe stato un qualcosa che ci avrebbe fermato...
È così è stato...
L'ennesimo errore,l'ennesimo sbaglio
Che non ha portato nient'altro che tragedie ed allontanamenti
••••••
Chiedo scusa del corto capitolo...ma è giusto per iniziare una piccola introduzione di ciò che sta per accadere...
Tanta la felicità che si legge negli occhi dei due protagonisti,tanto è l'amore che provano l'uno per l'altra.
Ma quali sono le tragedie di cui parla Cristal?
E sopratutto...quali allontanante?
Un nuovo libro e nuove emozioni attendono tutti voi,Cristal ed Anis
Ma quali emozioni...?negative o positive?
A voi la parola.
STAI LEGGENDO
Perdonami ti prego...3 (resta)
RomanceRieccoci... Sequel(sequel) di perdonami ti prego 2 In tanti si sono chiesti dove fossero finiti Cristal e Anis...e come le cose sarebbero andate a finire...e se davvero il loro ballo avrebbe continuato all'infinito... Ma sarà stato così? Un univa d...