Joshua pov:
A:passo ancora dopo,insieme a Cristal disse mio fratello dirigendosi all'uscita del locale...
Lo salutai prima di concentrarmi sul telefono che vibrava incessantemente...
Princeton?! Pensai prima di aprire il messaggio
Non appena cliccai il link collegato ad esso...questa apri una immagine
Una immagine nitida...
Di una Cristal avvinghiata al (dopelganger)(chi segue the vampire diares dovrebbe capire)(sosia)
Di Tyson...era quel certo Calton ad essere abbracciata a lei...-:sbaglio o è Cristal? Chiese Alec...il mio ragazzo.
Io annui prima di rimettere il telefono a posto...
A:quella ragazza è innamorata di Anis? Chiese lui stranito più di me...
Fissai a Alec prima di posare la testa sulla sua spalla
J:spero non sia l'ennesima presa in giro. Dissi riferendomi alle vecchie relazioni di Cristal.Si erano fatte ormai le 17:00
E di Anis neanche l'ombra.
C:ehi. Disse Cristal varcando la soglia del locale.
Alec abbassò lo sguardo prima di andarsene
J:cris...il sosia di Tyson...quel certo Calton...non è nulla per te vero? Cioè non rivedi in lui Tyson?
Chiesi diretto
Talmente diretto da provocarle una sorta di spavento...
C:no,è solo il mio amico.in realtà tutor.
Affermó tentennante
J:lo spero...affermai
J:che poi vedere il ragazzo uguale al tipo di cui eri innamorata non è il top. Dissi divertito
Solo allora lessi nel suo sguardo l'incertezza...
J:tu non sei più innamorata di quel Tyson...sai che è un sogno e che non puoi farci nulla. Continuai
Lei sembrò seccata da quelle mie parole finali
C:so che è un sogno. E se potessi tornerei indietro,non ascolterei Calleb e resterei in quel sogno,solo per stare con Tyson. Affermó acidaA:ah...bene... Disse Anis comparendole di fianco...
A:prova a farti mettere sotto nuovamente da josh,magari riesci a rientrare in coma e raggiungere il tuo amato.
Affermó infine andandoseneCristal sospiró profondamente,prima di seguirlo
Anis pov:
Sentivo la rabbia accrescere in me,sentivo il dolore provocato da quelle parole pervadermi ogni punto,sentivo di aver perso di nuovo.
Mi bloccai trovandomi di fronte Cristal,non quella che conosco io...
Ma ben si quella che 2/3mesi fa si era svegliata...
Quella Cristal dallo sguardo vuoto è spento.
Quella Cristal smarrita,una Cristal sconosciuta ai miei occhi
A:sai di cosa vado fiero cris.
Affermai con occhi lucidi,pronto ad esplodere
A:di aver perso la mia borsa di studio,di non aver accettato il lavoro come quorterbeck,di non essermene andato a New York,di aver perso alcune mie amicizie...
Affermai
A:ti sembrerà strano,ma si,ne vado più che fiero...e sai perché?
Chiesi osservandola
A:perché non mi interessava la scuola,il lavoro e le amicizie quando tu eri lì in ospedale...priva di sensi...per me non contava più nulla se non te...ho sempre pensato che quando ti saresti svegliata...con fatica sarebbe tornato tutto come prima,ma perlomeno io e te saremmo stati assieme...
La mia vita girava e tuttora gira intorno a te...e ne vado più che fiero...perché io sono più che innamorato di te...
Dissi abbassando lo sguardo e vedendo la lacrima toccare il suolo
A:ma il mio amore non è ricambiato a quanto pare...o meglio è ricambiato in un certo senso...
Ma io sono stanco cris.
Sono stanco di dover combattere e dover competere per poter stare tranquillo con te...
Io saró stato uno sciocco in passato a tornare da Mekenzei...ma tu a differenza mia non hai fatto competizione contro di lei per avermi,per il semplice fatto che tu sapevi che alla fine dei conti io sarei tornato da te...tu sei consapevole di ciò che provo...
Ma io non sono consapevole di ciò che provi tu...
Continuai con sguardo rivolto al basso
A:quando dico di essere stanco...
Intendo dire,di non poter più sopportare questi inciuci o ragazzi che subentrano nella nostra relazione...
Prima Calleb che non voleva che ti stessi vicino,poi Princeton,Dylan e ora?
Un sogno... Dissi osservandola
Anche se con volo impregnato di lacrime...la osservai
Lei mi fissò cupa...senza ribattere
A:non posso fare competizione anche ad un sogno...non posso cris.
Sto arrivando al limite...non posso continuare ad amare una ragazza che non sa cosa vuole...o meglio non sa chi vuole.
Accetti di sposarmi! Ma poi vuoi tornare in un sogno dove io ero lo stronzo della situazione...
Continuai
A:lascia che ti dica cosa penso...
Dissi ripulendomi le ultime lacrime
A:tu mi hai amato in passato...ma ora non mi ami più,stai con me ed hai accettato la mia proposta solo perché io ero lì,ero al tuo fianco...
Ma tu hai smesso di amarmi.
Scoppiai a ridere ancora rosso in volto
Pensando a come lei avesse smesso di amarmi...
A:in un sogno...hai smesso di amarmi tramite un sogno.
Continuai divertito prima di tacere in attesa di una sua risposta che peró non arrivava...
C:Anis...io,io non so che dire.
Affermó in lacrimeA:va bene così Cristal.
Affermai
Le diedi un semplice bacio sulla fronte...prima di allontanarmi e dirigermi alla macchina.È finita
Pensai mettendo in moto e ritornando a piangere
silenziosamente
STAI LEGGENDO
Perdonami ti prego...3 (resta)
RomanceRieccoci... Sequel(sequel) di perdonami ti prego 2 In tanti si sono chiesti dove fossero finiti Cristal e Anis...e come le cose sarebbero andate a finire...e se davvero il loro ballo avrebbe continuato all'infinito... Ma sarà stato così? Un univa d...