Era notte fonda.
Sembrava che quella notte non passasse mai.
Sarah stava sul letto con Michael a parlare.
Si parlava.
Le stava facendo tutte quelle domande a cui sua madre non le aveva mai dato una risposta.
Era così strano.
Avere una famiglia era così strano per lei.
Doveva abituarsi alla sua nuova famiglia.
All'improvviso Sarah si incupì.
Michael aveva paura di aver detto qualcosa di sbagliato.
-Ehi che succede? Ho..ho detto qualcosa di brutto?- Michael non voleva rovinare le cose ora che l'aveva trovata.
-Come faremo? Come faremo ora che lei ritornerà?- Sarah aveva gli occhi umidi puntati in quelli di Michael, lo fece sentire così colpevole.
-Scappiamo.- disse di getto Michael senza riflettere.
-Cosa? No! Sei pazzo?- Sarah lo fissava a bocca aperta.
-Cosa abbiamo da perdere?-
Sarah ripensò a Luke.
A lui, al suo sguardo, ai suoi occhi profondi che tanto amava, al suo profumo indimenticabile, ai suoi sorrisi che ti rimanevano nel cuore.
Era il suo tesoro nel forziere.
Ma Luke l'aveva abbandonata.
Lei ormai non aveva più niente.
Aveva solo lui.
Odiava ammetterlo, ma era sola.
Lei e Michael erano soli insieme.
-Niente...- sussurrò lei guardandosi le mani.
-E allora scappiamo. Scappiamo dalla strega cattiva.- rise Michael grattandosi la nuca.
Venti minuti dopo si trovavano sull'auto nera di Michael, che tecnicamente era di Tracy, una delle tante che possedeva in quella villa.
Tra poche ore sarebbe stata l'alba.
E loro stavano scappando dalla realtà che troppo somigliava a una fiaba.
Ma questa non facilmente si sarebbe conclusa bene.
Era un incubo.
Sarah respirò a fondo.
-Dove andiamo?- chiese Michael voltandosi verso di lei.
-Ho sempre sognato di andare in California.- stava per dire con Luke ma si stoppò.
Proprio quando fu "rapita", prima che Luke si appisolasse e che lei uscisse di nascosto, stavano parlando dei posti che avrebbero visitato insieme quell'estate.
Tra questi lei aveva citato la California, San Francisco e Santa Cruz.
-E California sia.-
STAI LEGGENDO
Ask.fm 2 ✘ lrh
RandomLuke era ormai il suo ragazzo. Con lui si sentiva al sicuro. Poi il telefono della ragazza vibrò. Lei lo afferrò con malavoglia. Una domanda di Ask. Anonimo: puttanella, ti piace rubare i ragazzi agli altri vero? ☆First One ~> Ask.fm☆ ◇Second One ~...