Tonight is the night, we'll fight till it's over.
So we put our hands up like the ceiling can't hold us.
Like the ceiling can't hold us.-Luke sei sicuro?- gli chiese per l'ennesima volta quella mattina il ragazzo al suo fianco.
Luke annuiva e annuiva ripetutamente.
-Sicurissimo come la morte.-
Prese un respiro profondo mentre imboccavano la strada per il prossimo stato.
La California.
**
-Woow!- esclamò la ragazza cacciando fuori il braccio dal finestrino.
-È fantastico qui. O mio Dio!- esultò mentre osservava San Francisco nel suo caos dell'ora di punta.
-Ti faccio vedere Baker Beach.- il ragazzo guidò ancora un po' e svoltando all'ultimo, con il fuori strada, andò sulle piccole e basse dune di sabbie sulle rive dell'oceano, al di sotto del grande Golden Gate Bridge.
Il gigante rosso l'aveva chiamato Sarah, facendo ridere Michael.
Sarah scese giù dall'auto correndo spedita verso la riva e saltellando, incespicando alcune volte nei ciottoli a terra.
Michael era felice.
Era felice, vedendo sua sorella felice.
Scese anche lui.
Assaporò l'odore della salsedine che da tempo non inalava.
-Sai, era molto che non vedevo l'oceano, soprattutto non ho mai visto l'Oceano Pacifico. Ed è meraviglioso, anche se visto da qui.-
Michael gli sorrise.
-Vuoi che ti faccia una foto ricordo?- gli chiese estraendo una macchinetta fotografica.
La ragazza annuì come una bambina, battendo le mani.
Michael si divertì a scattarle le foto più assurde possibili ed esilaranti.
Quando risalirono in auto era tardo pomeriggio e il sole stava calando molto lentamente.
Un altro giorno stava volando via.
-Domani dove mi porti?-
-Dove vuole la mia principessina.- disse il ragazzo facendo una finta riverenza e scoppiando a ridere successivamente insieme a lei.
-Meglio se ci sistemiamo per la cena e dopo dormiamo che sono esausta.-
-Già.-
Luke l'aveva dimenticata? Oppure la stava cercando?
E lei lo aspettava ancora.
Doveva essere con lui a San Francisco in quel momento.
Ma lui non c'era.
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Aiutoooooo
Mancano 3 capitolo compresi l'epilogo e già mi viene da piangere :,,(
Buuut
¡I'm back!
E ora vado di nuovo via perché ho troppo sonno e domani ho scuola e sono piena di interrogazioni e che Paolo Bonolis me la mandi buonaaaaa
Notte stelline mie 🌟
(VOTATE E COMMENTATE --> soprattutto commentate che ci tengo :3)
-Fra ♥️
STAI LEGGENDO
Ask.fm 2 ✘ lrh
RandomLuke era ormai il suo ragazzo. Con lui si sentiva al sicuro. Poi il telefono della ragazza vibrò. Lei lo afferrò con malavoglia. Una domanda di Ask. Anonimo: puttanella, ti piace rubare i ragazzi agli altri vero? ☆First One ~> Ask.fm☆ ◇Second One ~...