Fede pov's
Sono rinchiuso qui, in questo mondo tutto diverso. Posso vedere ben, ma non posso toccarlo, che cazzo di vita...o dovrei dire...che cazzo di morte è questa?
Arrivate le 20 vado via, torno nel mondo dei morti , dove non posso vedere Ben.
Prima di andare a dormire corro dall'Arcangelo Jeames, lui è uno degli Arcangeli più importanti, e può decidere su tutta la vita di noi angeli custodi. Fortunatamente io sono l'angolo custode di Benjamin , così posso stargli vicino sempre...bando alle ciance, arrivo da questo e cerco di convincerlo a farmi vedere da ben.
Io- buonasera .
J-Ehy piccolo Fede! - wtf?? Ma chi si crede di essere?
Io- Emm...ecco non so se è possibile, ma ...
J- vuoi farti vedere da Benjamin vero?
Io- c-come fa a saperlo?
J- io vedo,sento e so tutto.
Io- ah...comunque si, è possibile?
J- la tua aura .
Io- cosa? - ma di cosa sta parlando? Okay,questo è pazzo.
J- ognuno di noi angeli e arcangeli abbiamo un aura attorno a noi, di solito è giallognola, il che sta a significare che l'anima è pura ed è pronta per cominciare il suo lavoro, ma la tua...
Io- la mia..?
J- la tua aura cambia colore in continuazione, dal giallo più puro al verde più acceso, che significa speranza e desiderio, poi c'è del rosso, cioè l'amore. Tu non dovresti essere qui, non dovresti essere morto- dice alzandosi dalla grande cattedra e venendomi incontro.
Io- i-io non sto capendo molto.- dico incerto.
J- ti do 3 alternative.
•1 resti qui e continui il tuo lavoro da angelo custode .
•2 potrai farti vedere da una sola persona ma
Questa non potrà toccarti.
•3 potrai farti vedere da tutte le persone che ti hanno voluto bene ma nessuno potrà toccarti.
Io- e se una di queste persone mi toccasse?
J- non potrà, sarai come invisibile ma visibile...dai hai capito no?
Io- si ho capito...posso pensarci un attimo?
J- certo.
Io- vengo tra 10 minuti.
J- va bene . - esco e vado da Benjamin, so che è vietato, ma non m'importa così tanto, io ho bisogno di vederlo per schiarirmi le idee.
Lui è qui, davanti a me, ma non può vedermi.
B- Fede so che sei qui, io ti sento, e so che non sono pazzo.
Io- amore vivo che non sei pazzo, io sono qui con te- avrei voluto dirgli, ma non potevo.
Ho cercato semplicemente di muovere qualche oggetto, e guarda caso ho fatto cadere proprio il nostro braccialetto.
B- Oddio. Fede così mi metti paura . - okay ora ne sono sicuro , scelgo la terza .
Torno da Jeames e gli riferisco la mia scelta .
J- sono d'accordo con te . Puoi tornare sulla terra, va .
Io- grazie mille. - torno sulla terra e vado subito da ben.
Io- amore mio mi senti?
B- o-Oddio Federico sei davvero tu?
Io- si piccolo sono io- dico sorridendo.
B- piccolo mio vieni qui.- dice quasi piangendo.
Io- puoi vedermi , ma...non puoi toccarmi, ho un accordo.
B- ma ... Io ho bisogno dei tuo baci...
Io- anche io- dico triste- amore vogliamo provarci?
B- Siii-dice con ogni pieni di speranza.
Mi avvicino a lui e mi siedo sul letto.
Poso la mia gamba sulla sua e noto che il contatto c'è quindi c'è una possibilità che lui possa toccarmi.
Ben mi prende per la giacca e mi bacia. Un bacio pieno di desiderio. Sorrido.
Io- allora mi ha mentito. Tu puoi toccarmi.
B- a quanto pare - dice sorridendo.
Non posso crederci , sono di nuovo qui tra le sue braccia. Finalmente posso avere di nuovo le sue labbra sulle mie , non è stato facile stargli lontano durante la notte, non è stato facile stargli vicino ma non poterlo toccare o farmi semplicemente vedere.
Lo amo,lo amo da morire ...anzi no,non voglio morire di nuovo, io voglio vivere al suo fianco ,per sempre.
B- amore mio, ma visto che sei già morto, ora non mi lascerai più?
Io- esatto amore,mai più. - sono troppo felice , ma anche molto stanco- amore vogliamo dormire? Sono molto stanco.
B- certo amore mio, vieni qui.- dice stendendosi e facendomi segno di fare lo stesso. Mi stando accanto a lui e le sensazioni che provo sono immense, sono troppe, tutte insieme.
B- amore, ora tu sei qui con me e nulla e nessuno potrà separarci .
Io- si amore mio.- dopo quest'ultima frase, cadiamo entrambi nelle braccia di Morfeo. Entrambi cullati dalle braccia dell'altro.
*ecco un nuovo capitolo, finalmente Federico è ritornato. Spero che questo capitolo vi piaccia .❤️
•scusate per eventuali errori•
STAI LEGGENDO
Non è stato facile|sequel fenji|
FanfictionCiao a tutti , questo è il sequel di "mi sono innamorato del mio migliore amico" ho deciso di chiamare la seconda storia "non è stato facile" perché ad ogni capitolo scriverò una cosa che ha reso difficile la vita di Benjamin senza Federico .❤️ sper...