*non mi avete risposto quindi faccio a testa mia ❤️*
Benji pov's
Sento qualcuno muoversi accanto a me, apro lentamente gli occhi e vedo Federico. È qui vicino a me...ma...Fermi tutti!! Questa è la nostra camera d'albergo. Q-quindi Fede non è mai andato via?!! Quindi io non sono mai caduto in depressione,non sono pazzo, non esistono angeli ed arcangeli. Cazzo era solo un incubo.
Federico dorme beatamente accanto a me, accoccolato sul mio petto, con le gambe lievemente piegate e le braccia che mi cinghiano i fianchi.
F-mmmhh!! - dice strofinandosi gli occhi.
Io-buongiorno amore.- dico dolcemente.
F-b-buongiorno- dice con la voce assonnata . - che ore sono?
Io- le 12:05 -dico guardando l'orario dal cellulare .
F- ah...
Io- devo raccontarti una casa.
F-dimmi.
Io-ho fatto un incubo, dove tu morivi sotto una macchina perché stavi inseguendo me.- cerco di spiegare ma vengo interrotto.
F- io? 😂 morire? Nah...e poi perché stavi correndo?- fa per farmi continuare.
Io- i-io ero geloso perché tu avevi baciato Alessandra per un obbligo, però dopo la tua morte stavo di merda, tutti pensavano che fossi pazzo, ma io sentivo la tua presenza, poi ricordo che tu eri andato via e poi eri tornato, poi successivamente mi sono svegliato. Era tutto così reale.
F- perché non era un sogno Mascolo. - dice serio.
Io- c-cosa?
F- sto scherzano 😂 ma dai, le persone se muoiono non vanno e vengono mica.
Io- hai ragione.
F- amore oggi dobbiamo tornare a casa, non vedo l'ora , mi manca la mamma.
Io- ma ahahahah. Mammone.
F- gne gne . Intanto le voglio un mondo di bene .
Io- anche io gliene voglio, è una donna molto buona .
F- si, è dolcissima.
Io-andiamo a prepararci dai .
F-si .
Dopo aver preparato tutto siamo scesi nella hall dove c'erano già tutti, siamo saliti in pullman e siamo tornati a Modena.
Appena arriviamo fuori scuola, ci sono i nostri genitori, tutti qui ad aspettarci.
Li Salutiamo e poi torniamo tutti a casa mia.
Fede pov's
Sono un po' scandalizzato dal sogno di Benjamin , però era solo un sogno no? Comunque lui non potrà mai immaginarsi cosa lo aspetta a casa. Arrivati faccio come se nulla fosse, saliamo in camera e lui sistema un po di cose . Arriva alla scrivania e trova un foglio e delle chiavi.
B- Fede e queste che so?
Io- leggi amore . - apre il figlio e comincia a leggere .
B- no...no....no, ma davvero andremo a vivere da solo? Io e te?- dice con le lacrime agli occhi.
Io-non pensavo ti facesse così schifo da metterti a piangere - ci scherzo su e poi rido.
B- ma io ti stramo. Anche io ho una sorpresa per te . - si inginocchia, è tutto fantastico. Arrivano anche i nostri genitori.- amore mio, ne abbiamo passate tante insieme, momenti belli e brutti, sempre uniti, è proprio perché mi sono trovato benissimo con te, sei una persona fantastica ed io vorrei passare il resto della mia vita con te piccolo- prende una scatolina nera dalla tasca - cucciolo vuoi essere il mio piccolino per sempre? Vuoi passare il resto dei tuoi giorni con me? Vuoi essere mio per sempre? - sono emozionantissimo, non me lo aspettavo , è una cosa troppo strana averlo qui, inginocchiato dinanzi a me per farmi una proposta di matrimonio, ma ovviamente io voglio essere suo come lui deve essere mio, quindi non perdo sempre a rispondere. Lui si alza e lo bacio.
Io-certo amore mio, si che voglio essere il tuo cuccioletto per sempre - dico continuando a baciarlo. Mi mette l'anello ed io gli metto il suo. - ben ma abbiamo la scuola.
B-piccolo ma tanto ora finisce, finalmente abbiamo finito.
Io- giustoooo- gli salto addosso e lo bacio. - tra poco dobbiamo fare l'esame .
B- eh già. Però saremo carichi vero?
Io- ovvio. Ti amo.
B- anche io. - ci baciamo e poi separiamo i nostri corpi.
Ceniamo e successivamente andiamo a letto.
B- amore mio,dormi?
Io- no...
B- posso farti una domanda?
Io-dimmi.
B-tu vorresti un bambino?
Io- Aww Shi.
B- sul serio?- dice quAsi sorpreso .
Io- certo io amo i bambini, ma so anche che non potremmo mai averne uno.
B- e se lo adottassimo.
Io- una femminuccia.- mi si illuminano gli occhi. Ride
B- si, se vuoi una femminuccia va bene .
Io- Shiii- urlo come un bambino.
B- domani andiamo a vedere qualche bimba, va bene?
Io- va bene , ma se non c'è la danno?
B- e perché non dovrebbero?
Io- perché siamo due maschi.
B- tecnicamente te sei una femmina 😌😂-
Io:😓 che scemo che sei. Dai dormiamo.
B- okay, buonanotte amore mio e futuro maritino. - dice dandomi un bacino sulla fronte.
Io- buonanotte mio infinito- dico accoccolandomi sul suo petto e stringendomi a lui.
*ciao a tutti, ecco un nuovo capitolo... Visto ? Era tutto un sogno, ora si sposano ed avranno una bambina, vi ho fatte contente? Spero che questo capitolo vi piaccia e per il fatto dei messaggi potete mandarli ancora ❤️ fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate una ⭐️ ed un commento. •scusate per eventuali errori•
STAI LEGGENDO
Non è stato facile|sequel fenji|
FanficCiao a tutti , questo è il sequel di "mi sono innamorato del mio migliore amico" ho deciso di chiamare la seconda storia "non è stato facile" perché ad ogni capitolo scriverò una cosa che ha reso difficile la vita di Benjamin senza Federico .❤️ sper...