Erano le 16:30 e in California il sole è ancora alto.
Stavo mangiando un gelato con Hayes,ormai io e lui trascorrevamo molto tempo insieme.
Ero seduta su una panchina mentre lui era al telefono.
Presi il mio cellulare dove vidi tantissime notifiche.
Andai su twitter dove i commenti come 'tornate insieme' non potevano mancare.
Andai su YouTube dove c'erano 1.348 iscritti in più,168 likes e 113 commenti.
Spensi lo schermo visto che Hayes tornò da me.
Parlammo di tutto finchè lui non disse una 'barzelletta'.
" La maestra dice a Pierino: "Pierino dimmi un animale che ringhia" e Pierino: "la ringhiera"" disse per poi ridere come un pazzo.
"Ma non fa ridere" dissi con il broncio.
"Eddai! Almeno fai finta che sia divertente!" fece l'offeso per finta.
"Ok vediamo ehm..Ha Ha Ha Ha rido!" dissi ridendo per finta.
Poi ridemmo veramente insieme.
Lui si fermò e così io feci lo stesso.
"Sei bellissima" confessò.
"G-grazie" balbettai.
"Mmm Nicole..v-vorresti es-sere la mia ragazza?" chiese un po nervoso.
"Si!" dissi e lo baciai.
Lui approfondì il bacio picchiettando con la sua lingua sui miei denti.
Amavo ancora Jacob ma amavo anche Hayes.Dopo altre due ore passate insieme lui mi accompagnò a casa.
Salutai i miei genitori e salii in camera mia.
Volevo ascoltare un po di musica e così feci.
Vagai anche un pochino su instagram e su twitter.
Scorrevo,scorrevo tutto quello che vedevo fino a quando non vidi una foto anzi più di una dove Jacob e Curtney si stavano baciando.
Iniziai a piangere in silenzio. Scaricavo il mio dolore versando le mie lacrime amare.
STAI LEGGENDO
Changes|H.G.|J.S.|
FanfictionSEQUEL DI "LOSING YOU" Vi consiglio di leggere il primo libro per capire bene la storia. - "Ritorna ad essere mia"