×giorno seguente×
MARK'S POV
Ero fuori a fare una passeggiata con il mio amico Jacob.
Stavamo parlando di Curtney..
"Mi sta sempre attaccata poi mi chiama batuffolo.." disse.
"Batuffolo?" risi fortissimo.
"Non c'è niente da ridere" disse arrabbiato.
"Ehm ok..comunque ho una notizia,non so se sarà bella o brutta ma per me e Maddie è bellissma" dissi cambiando il discorso.
"Qual è?" chiese curioso.
"Nicole" dissi.
"Cosa? Le è successo qualcosa? Oddioo" si allarmò. Lui la amava ancora,e anche tanto.
"No stupido! È tornata!" urlai.
"Sul serio!?!?!" urlò anche lui.
"Aha" annuii.
"La andiamo a trovare?" chiese.
"Mh..non adesso. Tra una settimana inizia la scuola quindi è probabile che la vedrai ogni giorno visto che andrà nella nostra stessa scuola" dissi.
"O mio dio" cercò di calmarsi.
"Jacob..sembri una femminuccia" confessai.JACOB'S POV
"Jacob..sembri una femminuccia" disse Mark.
"Non è colpa mia se l'amore della mia vita è tornata" dissi.
Ancora non ci potrvo crede,Nicole era a pochi metri da me.
Lei non sa quanto io abbia sofferto in questi ultimi due mesi e mezzo.
Ho sopportato Curtney per tutta l'estate,lei postava foto di noi ovunque e Nicole fece lo stesso con il suo fidanzato,che scoprii che era Hayes Grier. Fratello di Nash Grier.
Dopo la nostra chiacchierata tornai a casa.
Cercai di dormire,mi giravo a destra e poi a sinistra,mi sdraiavo a forma di stella e poi mi rannicchiavo,ma non riuscii a dormire così scesi in cucina e bevvi un po di latte.
Poi risalii in camera mia e mi addormentai pochi minuti dopo.
STAI LEGGENDO
Changes|H.G.|J.S.|
FanfictionSEQUEL DI "LOSING YOU" Vi consiglio di leggere il primo libro per capire bene la storia. - "Ritorna ad essere mia"