NICOLE'S POV
"Hey Jacob" disse Mark.
Jacob? Il mio Jacob? Mi girai e lo vidi.
Sul mio viso non trasmettevo nulla ma dentro di me avevo dolore e amore allo stesso tempo.
"Ciao" mi salutò.
Io non ricambiai il saluto,lo fissavo e basta. Quando guardavo i suoi occhi vedevo la scena quando lui e Curtney stavano..ehmm si avete capito.
Maddie si accorse che sentivo dolore quindi disse "cosa volete fare?"
"Cinema?" domandò Mark.
Noi annuimmo percio andammo al cinema.
Appena arrivammo prendemmo i biglietti,popcorn e da bere.
Entrammo in sala e andammo a sederci.
Avevo Maddie a sinistra e a destra Jacob per mia sfortuna,mentre Mark era alla sinistra della mia amia così chiesi "Mark ti dispiacerebbe fare cambio di posto?"
"Mm ok" accettò.
Il film iniziò dopo cinque minuti di pubblicità e io mi addormentai dalla noia.JACOB'S POV
Quando Nicole chiese al mio amico di far cambio posto mi resi conto che non sarà facile riaverla.
A metà del film di addormentò e aveva la testa inclinata verso sinitra.
Visto che vicino a lei non c'era nessuno mi spostai di la.
Presi il suo capo con delicatezza e lo appoggiai sulla mia spalla.Il film finalmente finì,era veramente noioso.
Uscimmo dalla sala e un telefono suonò.
"Non è la mia suoneria" dimme Maddie.
"Neanche mia" parlammo in coro io e Mark.
"Infatti è mia" disse Nicole prendendo il cellulare per rispondere.
"Pronto..oh ciao!...si anche tu mi manchi...ah ehm va bene...ti amo" disse.
Ok sapevo che era Hayes dall'altro capo del telefono.
"Scusate era Hayes" ecco appunto
"Mica vi eravate lasciati" disse Maddie.
"È così ma noi ci amiamo ancora" disse.
Era una pugnalata nello stomaco anzi,erano 100 pugnalate nello stomaco.Ormai era buio così tornammo tutti ognuno a casa propria.
Per tutto il pomeriggio io e Nicole non parlammo neanche una volta,e questo faceva male seriamente.
STAI LEGGENDO
Changes|H.G.|J.S.|
FanfictionSEQUEL DI "LOSING YOU" Vi consiglio di leggere il primo libro per capire bene la storia. - "Ritorna ad essere mia"