chapter 11

1K 71 0
                                    

Ormai è da due mesi che io e Hayes stiamo insieme. Con Jacob invece non ci parlavo dall'ultima volta che ci siamo visti su facetime,ma vedevo delle sue foto su instagram con quell'oca di Curtney.
Con Maddie e Mark ci parlavo ogni settimana,anche loro stavano ancora insieme.
Stavo pranzando con i miei genitori,nessuno voleva dire qulcosa finchè mamma non ruppe il silenzio.
"Nicole,tra una settimana ritorniamo a casa" disse diretta.
"Cosa? No! Non posso...cosa succederà con Hayes!?! No.." urlai.
"Tesoro calmati...Andrà tutto bene"
"No! Non andrà affatto bene" urlai più forte di prima e uscii dalla cucina.
Salii di corsa le scale,piangevo forte ma in silenzio. Ormai ero abituata a soffrire. Presi il telefono e digitai il numero di Hayes.

×chiamata×

Io:pronto?
Hayes:ehi piccola,c'è qualcosa che non va? Perchè piangi?
Io:possiamo incontrarci adesso?
Hayes:certo..arrivo tra 10 minuti
Io:grazie
Hayes:di nulla piccola

×fine chiamata×

Mi vestii e mi truccai un pochino come al mio solito.
Dopo 10 minuti lui arrivò e poi andammo a fare una passeggiata.
"Cosa succede?" chiese fermandosi vicino ad un albero.
"M-me ne v-vado" iniziai a piangere.
"Come te ne vai?" chiese triste.
"Si hai capito bene" abbassai lo sguardo.
"Dai..non ti preoccupare,neanche la distanza ci separerà.." disse spingendomi delicatamente contro l'albero per poi baciarmi.
Ricambiai il bacio e lo approfondii.
Passammo tutto il pomeriggio insieme finchè lui non dovette tornare a casa.
Erano le 22:57 ed ero ancora fuori..ero triste,non volevo tornare nel posto dove ho incontrato il mio primo amore.
Passeggiai ancora un pochino guardando le stelle che stavano sopra la mia testa e poi tornai a casa.
"O santo cielo Nicole! Ci ha fatti preoccupare" disse mia madre abbracciandomi.
"Bene..ora vado a dormire" dissi senza ricambiare il suo abbraccio.
Salii le scale e andai in camera mia.
Iniziai a piangere di nuovo con le lacrime ancora fresche sul viso mi addormentai

Changes|H.G.|J.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora