chapter 3

1.1K 81 0
                                    

Mi svegliai a causa della luce del sole attraversare la finestra trasparente della mia camera.
Mi alzai e andai a fare colazione.
"Ho preparato i waffles!" disse mia mamma.
"Uuuuuu siiii" saltellai per la cucina come se fossi una bambina di tre anni.
Quando finii andai in salone e mi stesi sul divano.
Accesi il telefono per vedere se avevo delle notifiche.
"Wow" dissi vedendo tutte quelle notifiche su twitter,instagram,whatsapp,youtube e musical.ly .
Entrai su twitter e vidi la mia bacheca piena di tweet come "perchè vi siete lasciati?" o come "vi prego rimettetevi insieme!" oppure come "dai Jacob non essere triste".
Non capivo..perchè tutti questi commenti?
Andai sul profilo del mio ex ragazzo e vidi un video. Lo schiacciai e quest'ultimo partì.
"Ciao ragazzi sono Jacob. Volevo dirvi che ho bisogno di tempo,ho bisogno di sistemare le cose con la mia ragazza-si schiarì la voce-volevo dire ex ragazza. Penso di non postare video per un certo periodo.
Scusate ma devo pensare a come mettere tutto apposto. Lei mi manca,non sapete quanto.
Nicole,se stai guardando questo video ti prego torna da me" disse.
Stavo piangendo.
Anche lui mi mancava.
Tirai su il naso con la mano e uscii da twitter e andai negli altri social.
Anche là scrissero le stesse cose.
Entrai su whatsapp e vidi due messaggi di Maddie.

"Mi manchi. Ma a Jacob di più" disse un messaggio,mentre l'altro diceva "quando hai tempo chiamami".

Visualizzai e uscii dall'app per poi entrare in rubrica.

Changes|H.G.|J.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora