La luce del sole mi abbagliò, svegliandomi dal mio lungo ed eterno sonno e facendomi girare dall'altro lato del letto.
Pensai di sbattere contro la schiena di Akito ma non tastai nulla, il letto era vuoto.
Sospirai, probabilmente mi ero sognata tutto.
Mi alzai mal volentieri dal mio comodissimo letto e ripensai ai trip mentali di ieri sera.
No, non era affatto un sogno.
E questo lo capì dal braccialetto di Akito sul mio comodino.
Sospirai e me lo rigirai tra le dita, sorridendo appena. Quel braccialetto gliel'avevo regalato io, per il suo compleanno.
Quel maledetto ragazzo, lasciava sempre tutto a casa mia.
Guardai l'orologio, che segnava le 7:30 del mattino e decisi di andare in bagno a farmi una bella doccia.
L'acqua calda era piacevole e mi trasmetteva un calore indescrivibile.
Il fatto di giacere con Akito, dopo due anni e mezzo di relazione, lo trovavo ancora abbastanza imbarazzante.
Per me erano state le prime volte e anche se all'inizio Akito mi aveva trasmesso tutto il suo amore, non riuscivo a pensare lucidamente.
Ero sopraffatta dall'ansia.
Uscì dalla doccia e mi avvolsi nel mio accappatoio bianco, Ottobre era quasi alle porte e il primo freddo stava iniziando a sentirsi.
Mi asciugai in fretta e furia i capelli, sarei arrivata in orario o almeno speravo.
***
[Akito]
{one hour before}
Mi svegliai, girandomi nel letto e ritrovandomi la faccia di Sana schiacciata sul mio petto.
Dormiva profondamente e sembrava una bambina.
I lunghi capelli castani le ricadevano pazzi sulla faccia e quella visione al mattino, era qualcosa che avrei voluto sperimentare ogni giorno.
Mi alzai delicatamente, spostando il suo gracile corpo nell'altro lato del letto.
Sana mugugnò qualcosa, per poi ritornare a dormire, beata e tranquilla.
Mi alzai, guardando l'orologio, che segnava esattamente le 6:30.
Presi i vestiti, che il giorno prima avevo buttato a caso per terra, e mi vestì velocemente.
Diedi un veloce bacio a Sana e tornai a casa, il più piano possibile, cercando di non svegliarla.
L'avrei rivista comunque dopo.
[Sana]
Annaspai, ero tutta sudata ed avevo il fiatone.
Maledetto Akito, poteva almeno svegliarmi.
Arrivare il primo giorno di università alle 8:20, non era il top dei top.
Ma almeno oggi ero arrivata 10 minuti prima.
Lasciando stare il sarcasmo, il professore di psicologia mi ucciderà.
STAI LEGGENDO
Torn ||Sana x Akito||
FanfictionNonostante Sana conosca Akito da anni, non è mai riuscita a capirlo. Eppure, come se fosse una storia già fatta, la vita è tutta da scoprire. Sarà amore o resterà per sempre odio?