Chapter XIII - Interlude

772 45 21
                                    

La settimana passò abbastanza lenta, non feci altro che vedermi con Akito, fare vari spot pubblicitari, andare in università, studiare e stare dietro a Hisae e la sua gravidanza.

Tutto sommato andava bene, Rei era tornato ad essere il mio manager, avevo ottenuto così tanti contratti in così poco tempo che quasi stentavo a crederci.

Era come se volessero che ritornassi nel mondo dello spettacolo, il che mi fece solo piacere.

Akito stava continuando Karate, era da un po' di giorni che passava le sue giornate lì ma non ci diedi così tanto peso.

Eravamo entrambi impegnati ma trovavamo sempre il modo di vederci.

Tutto ciò mi rincuorava.

Ilary non si fece più vedere, avrei voluto parlare con lei ma, parlando con Naozumi per telefono, ne uscì fuori che Ilary fosse una sua stalker.

Era convinta che io gli avessi portato via il suo grande amore e voleva farmi sentire come io avevo fatto sentire lei.

La cosa mi scioccò abbastanza ma non ci diedi più tanto peso, non quando Naozumi mi disse di star vivendo con un uomo.

Avrei solo voluto il meglio per lui, sperai con tutta me stessa che stesse bene.

Mi sarebbe mancato tanto, per me era sempre stato come il mio migliore amico.

Mi mancherà da impazzire.

Tutto sommato stava andando tutto bene, Mamma era tornata dal viaggio, Hisae e Gomi avevano fatto pace e la relazione tra tutti i piccioncini andava bene.

Non aveva importanza quanto a volte mi sentissi strappata, adesso stavo bene.

Non ci sarebbe stato più niente che avrebbe potuto distruggere tutto l'amore che stavo provando, tutta la fortuna che sentivo di possedere.

Mi sentivo potente, come se niente e nessuno potesse più ferirmi.

Sarebbe andato tutto bene.

~Capitolo corretto il 25-02-2024~

Nota Autrice:

Il capitolo è corto ma non per caso, è voluto principalmente perché mi serve l'incipit per collegarmi al prossimo capitolo che sarà il penultimo.

Grazie mille per l'attenzione,

~Aly

Torn ||Sana x Akito|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora