INTRODUZIONE

47 3 2
                                    


Questa storia inizia situata nel sesto libro della saga di Harry Potter, appena dopo la morte di Sirius Black.
Helena Black è un personaggio di mia pura invenzione ed è nata dalla relazione tra Sirius Black e Isobel Watson, che discendeva da una nobile famiglia purosangue con forti poteri magici.
Quest'ultima muore per mano folle di Bellatrix Lastrange poco dopo la caduta di Voldemort, lasciando sola la sua unica bambina e Sirius, che viene incolpato non solo per gli omicidi collegati a Peter Minus, bensì anche per quello di sua moglie, che prima di morire, era stata per lungo tempo un bersaglio del signore oscuro per via dei suoi poteri fuori dal comune che affondavano radici nella magia antica.
Helena cresce sola in una famiglia babbana che però la abbandona in una comunità per minorenni non appena i suoi poteri iniziano a manifestarsi con prepotenza verso i dieci anni.
Albus Silente in persona viene a prelevarla dalla struttura e le spiega la verità sulle sue origini.
Frequenta i primi tre anni ad Hogwarts dopo essere stata smistata in Serpeverde.
Riesce a stringere una forte amicizia con Ginny Weasley, sua coetanea, e a partecipare alle avventure del famoso trio Grifondoro, attirandosi così non poche antipatie da parte dei Serpeverde, in particolare da Draco Malfoy.
Durante il suo secondo anno incontra suo padre e viene a conoscenza della verità sulla morte di sua madre e sull'innocenza di quest'ultimo che per via di eventi a tutti noti è costretto a fuggire nuovamente.
Durante il suo terzo anno ad Hogwarts la sua vita e quella di Harry Potter vengono messe in pericolo da Barty Crouch Junior che sotto l'inflenza del signore oscuro cerca di portare a termine il suo piano: Far rinascere Voldemort, uccidere Harry Potter e derubare Helena dei suoi poteri e poi trasferirli allo stesso Voldemort.
Durante quello che sarebbe dovuto essere il suo quarto anno Helena non frequenta Hogwarts, ma sotto l'ordine dello stesso Silente viene affidata alla custodia di Alastor Moody e Sirius Black che la addestrano affinché cominci a padroneggiare il suo potere.
Il potere di Helena consiste proprio nell'essere lei stessa magia pura e incondizionata, perciò può utilizzare la magia senza aver bisogno di servirsi di una bacchetta.
Le particolari rarità magiche sono presenti solo in alcune dinastie magiche, così come Ninfadora Tonks possiede la particolare capacità di modificare il proprio aspetto estetico a suo piacimento.
La madre di Helena possedeva lo stesso potere della ragazza e proprio per questo a suo tempo costituì un bersaglio per Voldemort, ma dopo la sua morte i suoi poteri morirono con lei ed Helena rimane l'ultima discendente ad aver ereditato i poteri.
Al termine del suo quarto anno non frequentato
Sirius Black viene assassinato nel Ministero della Magia sotto gli occhi di Helena, Harry, gli altri ragazzi e l'Ordine.
La ragazza ritorna nella struttura per minorenni e da qui inizia la nostra storia.

Ma cosa c'entra George Weasley in tutto questo?
Lo scoprirete solo leggendo.

Me And You Where stories live. Discover now