Autrice: Salve a tutti! Prima che leggiate questo capitolo voglio dire prima di tutto che ringrazio Malfoy05 greenlight77 Mydrugis_fred e sayyhi che hanno deciso di seguire la storia, e un altro grazie a chi legge silenziosamente.
Ps: le immagini prima della storia non hanno un'affinità presisa con il capitolo, quelle nel testo invece sì. Buona lettura!Quella notte non riuscì a prendere subito sonno, il che non era una novità. La sua mente era affollata da mille pensieri che riguardavano ogni cosa che Silente le aveva riferito quella sera.
Dal maniero che apparteneva alla famiglia di sua madre, alle lezioni private con Piton e alla strana richiesta di assecondare e spiare le mosse di Draco Malfoy.
Sospirò rigirandosi per l'ennesima volta nel morbido letto. Le piaceva l'idea di rivendicare North Way Hill Manor, anche se non aveva la minima idea di dove si trovasse.
Silente avrebbe spedito presto il testamento di Sirius al signor Weasley che l'avrebbe aiutata a livello burocratico con il ministero.
Riguardo a Piton non sapeva esattamente cosa aspettarsi, ma sarebbe stata una mera bugiarda se non avesse ammesso a se stessa che ciò che più la incuriosiva era la faccenda Malfoy.
Perché il preside le aveva assegnato un compito così strano?
Forse Draco aveva deciso di vendicarsi in qualche modo per la cattura di suo padre al ministero? E magari contro Harry...
Ad una parte di lei non dispiacque l'idea. Si girò da un lato e individuò la sagoma di Harry sotto le coperte.
La signora Weasley li aveva mandati a dormire nella camera dei gemelli, che a quanto pare si erano trasferiti in un appartamento in Diagon Alley.
Ma questo lo aveva capito quando aveva visto George andare via.Quando pensò a lui la stessa strana sensazione che aveva provato quando lo aveva guardato negli occhi si ripresentò. Ma cosa le stava succedendo? Pensò infastidita rigirandosi dall'altra parte con uno scatto brusco accompagnato da uno sbuffo infastidito.
Perché provava quelle strane sensazioni per George Weasley, tutto a un tratto?
Forse rivederlo di nuovo le aveva scatenato dentro qualcosa di differente rispetto agli anni precedenti, ma non sapeva esattamente cosa, e forse non aveva nemmeno intenzione di scoprirlo. Una vocina nella sua testa le suggeriva che non era proprio il caso e soprattutto le imponeva di stare lontana da George.
Decise di dar retta alla voce e si addormentò così, rannicchiata in posizione fetale, con le gambe strette al petto e il viso tra le ginocchia.*******
La mattina seguente si svegliò molto presto dopo un sonno agitato, e a quanto pare non era l'unica a soffrire di incubi, anche Harry non era da meno e si erano praticamente disturbati a vicenda durante la notte.
Scese dal letto e si vestì velocemente, infilandosi una maglietta leggera color panna e un paio di pantaloni neri, infine si mise una paio di scarpe basse e comode.
Raccolse i lunghi capelli neri in uno chignon improvvisato e dopo essersi sciacquata il viso scese giù velocemente.
Dopo un paio di ore si svegliarono tutti ed Helena ebbe modo di scoprire che c'era una novità: Fleur Delacour era fidanzata con uno dei figli maggiori della signora Weasley, Bill, e attualmente risiedeva in casa Weasley per poter conoscere meglio la famiglia del suo futuro marito.
Helena si ricordava di Fleur, non solo perché aveva partecipato come campionessa di Beuxbatons al Torneo Tremaghi, ma anche perché aveva avuto modo di conoscere sua sorella Gabrielle durante le esibizioni di danza delle tre scuole al Ballo del Ceppo.
Il professor Vitious non era mai stato così orgoglioso di lei come quella sera. A soli tredici anni grazie alla sua straordinaria predisposizione artistica verso la danza e la musica, era stata inserita nel corpo di ballo che aveva rappresentato Hogwarts.
Ed era stato in occasione del Ballo del Ceppo che aveva interagito le prime volte con George Weasley, che aveva tentato di invitarla al Ballo.
YOU ARE READING
Me And You
RomanceGeorge Weasley-Helena Black Salve a tutti, sono nuova su Wattpad e spero che questa fanfiction vi piaccia. Parla della storia tra uno dei miei gemelli preferiti George Weasley ed Helena Isobel Black, figlia di un altro personaggio che mi ha fatta im...