Era un giorno molto importante per me...mi ero svegliata molto presto verso le 5:00 e mi ero subito messa qualcosa di carino per poi scendere.Sono andata in macchina e ho chiamato la mia migliore amica per dirle di scendere di casa.Stavamo andando in America! Lei è scesa ed è venuta in macchina con me e la mia famiglia.Arrivammo all'aeroporto carichi di valigie e,dopo una lunga fila salimmo in aereo.Io dissi a Giulia poco prima della partenza"Sei pronta per questa esperienza?"e lei disse"Sì sono emozionantissima,nn ci credo ancora che andremo in America per gli heffron drive!"
Pov's me
Ero super emozionata anche io!Giuli e io avevamo deciso di andare in America ed andare al concerto degli heffron drive! Lì ci sarebbe stato un sorteggio per chi avrebbe vinto dei biglietti per 4 giorni insieme ai nostri idoli...io e lei speravamo fossero nostri, ma nel frattempo pensavamo solo al viaggio e all'America.Dopo due ore di viaggio Giulia chiese"Tra quanto arriveremo?"
Io"Non so ma ci vorranno molte altre ore,nel frattempo ascoltiamo un po' di musica"
Giulia annuì e con le cuffie incominciammo a cantare facendoci sentire da tutti i passeggeri!Una signora anziana si svegliò e si arrabbiò con noi dicendo"Ragazzine fate un po' di silenzio!"e si sentì una voce che sussurrava"I ragazzi di oggi nemmeno un po' di rispetto..." Io e Giulia ci mettemmo a ridere e abbassammo un po' la voce per nn essere richiamate da qualche persona.Mi venne fame,così presi qualcosa da mangiare e la offrii anche a Giulia.Erano passate già molte ore quando si sentì una voce che diceva "Tra poco atterreremo a Los Angeles",io e Giulia tutte felici per quest'informazione...
Arrivati a Los Angeles andammo in albergo:era bellissimo!Fuori era tutto bianco e dentro pieno di mobili bianchi con decorazioni d'oro.Andammo nella nostra camera che era spettacolare,la mia camera era molto grande con un letto bianco e mobili d'oro,mentre quella di Giulia era azzurra e rosa!Dopo un po' sentimmo bussare alla porta...
Era il proprietario dell'hotel che voleva augurarci una buona vacanza! Io e Giulia sistemammo le cose e poi uscimmo per camminare un po'.L'America è bellissima!C'erano tutti grattacieli messi uno accanto ad un altro è vicino c'era un teatro,dove il giorno dopo si sarebbero esibiti gli heffron drive.Io e Giulia entrammo nn facendo caso ai cartelli NON ENTRARE e vedemmo...
Spazio autrice
Ciao a tutti spero che questo primo capitolo vi piaccia,se si lasciate commenti e stelline🌟