Una sorpresa!

70 9 5
                                    

Pov's me
Non ci credo,quelli sono gli heffron drive in carne ed ossa!Appena li ho visti stavo svenendo dal l'emozione...vedere i miei idoli per la prima volta...Io e Giulia eravamo sorprese nel vederli e,naturalmente entrammo nel teatro a vedere le prove,però venne una guardia che ci cacciò fuori dicendo"Hey!Ma dove pensate di andare voi due eh?!Fuori...fuori!"Io e Giuli rimanemmo deluse,ma ci credevamo...credevamo che un giorno li incontreremo e nessuno potrà fermarci...!
Allora andammo a fare una passeggiata per i negozi dove comprammo un po' di cose,mangiammo un gelato e tornammo a casa.Era ancora presto,verso mezzogiorno ed io e Giulia non avevamo fame,poiché già avevamo mangiato un gelato,così andammo tutte e due in camera mia ad ascoltare rain don't come ed altre canzoni degli heffron drive!Mentre eravamo rinchiuse lì,in camera mia a parlare,cantare e ballare si erano fatte le 16:00!Decidemmo di sistemarci un po' e scendere un'altra volta...per strada incontrammo dei ragazzi che ci invitarono ad una festa che si sarebbe tenuta quella sera e noi accettammo,dopo qualche ora a passeggiare erano le 18:00 e tornammo a casa,appena arrivammo andammo nelle nostre camere a scegliere i vestiti per la festa,ci mettemmo quasi un'ora per prepararci! Erano le 20:00 e andammo alla festa che si teneva in un pub molto grande...ad un certo punto non credevo ai miei occhi...come ospiti c'erano gli heffron drive!!!!!!!!Io e Giuli eravamo emozionatissime e ci facemmo subito una foto e l'autografo!Per tutta la serata ci consolammo con le canzoni magnifiche degli heffron drive e nel frattempo ballavamo e cantavamo con loro.La festa finì verso le 24:00,ma io e Giulia scappammo alle 23:00,altrimenti non ci saremmo svegliate in tempo per il concerto!
Arrivammo a casa e postammo la foto con i nostri idoli su tutti i social possibili e immaginabili per far vedere la notizia alle persone...dopo un po' andammo a dormire aspettando il concerto...
Spazio autrice
Questa nuova parte vi è piaciuta?
Se vi è piaciuta lasciate tante stelline e commenti!⭐️💭

~UN SOGNO CHE SI AVVERA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora