Il giorno atteso...!Pt 2

48 7 2
                                    

...Sentimmo una voce che diceva "Hello!",tutte ad urlare wooooh poi continuò "I'm Kendall and we are the heffron drive!" Altri woooh "Today we sing five songs" Woooh.
Pov's me
Ero troppo emozionata e piangevo con Giulia a non finire...ogni parola urlavamo tutte,era troppo importante
Pov's Giuli
Io e Giorgia piangevamo ancora e ancora nn smettevamo più! È bello potersi fidare di un'amica e stare con lei a piangere,lei potrà sempre capirti...
"Giorgy sono felice di passare quest'esperienza con te,noi staremo sempre insieme"
"Anche io Giuli"
Incominciarono a cantare nel frattempo e tutte in coro cantavamo con loro ci mettevamo vicino al palco per farci toccare,ma c'erano degli ostacoli di ferro che ce lo impedivano.
Arrivati alla quarta canzone stava per finire il concerto e ci sarebbe stato il sorteggio!!
L'ultima canzone era naturalmente Happy mistakes ed è sempre così bella tutte le volte che la si ascolta...
Ecco il sorteggio!!
Eravamo tutti vicino al palco e lì ci hanno fatto prendere delle palline dove scrivere il nome e poi metterle in una scatola...mischiarono per bene e tutte eravamo emozionate nella speranza di essere scelte,sarebbero state scelte due palline...uscirono i nomi di...
Spazio autrice
Heyyyy come vi è sembrato questo capitolo?Mi raccomando se vi è piaciuto lasciate stelline e commenti...ah ieri era la festa della mamma!Guardate kendall com'è dolce👆🎉💓

~UN SOGNO CHE SI AVVERA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora