/Il giorno dopo/
Mi svegliai e mi ritrovai stesa con kendall vicino sul suo letto,Giulia e dustin erano a fare colazione e kendall era sotto la doccia...quando uscì era in accappatoio e si vestì,io nel frattempo andai a mangiare con gli altri.Dopo un po' kendall ci raggiunse e disse la notizia,dustin si sorprese ed anche Giuli era abbastanza entusiasta del nostro fidanzamento.Kendall propose un'uscita"Perché oggi non andiamo a Las Vegas?"io mi sorpresi e pensai ~wow,adesso visiterò anche Las Vegas!~ subito annuii e anche gli altri erano d'accordo,saremo partiti all'una in punto.Nel frattempo però erano le dieci e non sapevamo cosa fare,così vedemmo un film"cattivi vicini 2"molto divertente e nel frattempo passò un'ora e mezza e finì il film.Kendall mi portò da parte e mi disse"Devo dirti che domani è la festa di mio cugino e sei invitata anche tu!"io arrossii e dissi"davvero!?Uauh"e ritornammo con gli altri,si fece mezzogiorno e incominciammo a prepararci,scegliere cosa mettere,vestirci,truccarci ecc.passò più di mezz'ora e andammo via di casa,entrammo in macchina e dopo un po'di tempo arrivammo.Facemmo un giro in spiaggia,era bellissima la sensazione della sabbia calda sotto i piedi...ci sedemmo e giocammo ad obbligo o verità,tra gli obblighi uscì un bacio tra Giuli e Dustin...loro con un po' di sforzo lo diedero ma non si staccavano più...forse gli sarà piaciuto,chiederò dopo a Giuli.Kendall e Dustin ci portarono poi in un ristorante dove mangiammo pesce,era veramente tutto buonissimo,quando si avvicina una fan...lei bacia kendall sulla guancia un paio di volte,lo abbraccia e fa una foto,ero leggermente gelosa ma è il suo lavoro e poi so che a lui non piacciono le tipe gelose quindi ci sono passata avanti!Facemmo un giro per i negozi e poi tornammo a casa con diversi acquisti,erano le otto e tornammo a casa verso le nove e mezza siccome ci fermammo anche a mangiare un gelato.Era stata veramente una bella giornata e mi aspettava anche una festa!Andai a dormire...
Spazio autrice
Com'è stato questo capitolo?Secondo voi succederà qualcosa tra Giuli e Dustin?⭐️