Il giorno atteso...!Pt 4

41 10 2
                                    

Pov's me
Eccola,è lei Camilla,voglio conoscerla,sapere chi è e sentire cosa dice...
Camilla:"Hey,io sono Camilla quella che è stata scelta,volevo dirti una cosa,a me non piacciono questi heffon drive...heffron dive o come si chiamano.Non so neanche il nome!Se vuoi puoi cedere il mio posto a qualcuno"
Io:"Non ci credo,questo è destino!Grazie grazie grazie grazie grazie!"
Non ci credo questo è davvero destino!Io e Giulia siamo inseparabili e il destino ha voluto lottare contro quell'ingiustizia!
Giuli:"Che bello Giorgia!Non ci credo verrò anche io...è il giorno più bello che mi sia capitato in questo viaggio!"
Io e lei finimmo per abbracciarci per tanto tempo...mi scesero le lacrime a sapere che lei è sempre al mio fianco pronta a stare con me!
Dopo questo andammo a dire del cambio alle guardie e tornammo a casa con dei biglietti che dicevano "Siete state scelte per passare 4 giorni con i vostri idoli,complimenti!Domani,alle 10:00 sarete portate nella residenza degli heffron drive per passare il primo giorno con loro...sarete ospitate per tutto il tempo previsto,buon divertimento!"Che bello!Non vedevamo l'ora di andarci!!!!
Spazio autrice
Scusate se non ho scritto per un po' di giorni...il capitolo vi è piaciuto?Commentate e mettete tante⭐️

~UN SOGNO CHE SI AVVERA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora