La prima giornata...

55 10 2
                                    

Era un maggiordomo che disse:"Eccovi,adesso vi dirigo verso la stanza degli heffron drive"noi lo seguimmo e loro due erano in una stanza a provare canzoni.Entrammo e incominciammo a cantare insieme a loro....dopo la canzone ci presentammo e kendall disse:"Hey volete fare un giro per la casa?Subito dopo faremo una passeggiata fuori"accennammo e il maggiordomo ci fece visitare tutte le stanze...era una casa mozzafiato!La nostra camera era stupenda con due letti matrimoniali un lampadario con diamanti un balcone con un terrazzo..di tutto di più.Vi era anche un bagno tutto rosa nella camera.I bagni nella villa erano tre...quattro...poi c'era la cucina tutta nera e rossa molto grande con un tavolino e una piccola televisione...il salone era gigantesco con due divani un mobile con sopra una grande televisione nera e dei mobili qui e lì.Appena finimmo di visitare la casa andammo a fare una passeggiata per la città che più o meno conoscevamo...loro ci chiesero un po' di noi e raccontammo la storia del biglietto che all'inizio non era nostro e lo scambio...dopo un po'ci ritirammo a casa e trovammo una tavola lunghissima apparecchiata con tante cose buone...
Spazio autrice
Come vi è sembrato questo capitolo?Se vi è piaciuto mettetee commentate!

~UN SOGNO CHE SI AVVERA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora