Un sogno!

58 9 0
                                    

Era il grande giorno...io e Giuli ci svegliammo verso le 9:00 e facemmo colazione.Eravamo energiche al 100%...ceh andare per 4 giorni a casa dei propri idoli non è una cosa da sempre!!
Io:Giuli ci credi?!Oggi dobbiamo essere solo noi stesse e farci conoscere da loro...
Giuli:Si,infatti però ci manca solo mezz'ora quindi sbrighiamoci!
Andammo nelle nostre camere e scegliemmo dei vestiti più carini del solito,ci truccammo e si fecero le...10:00!
Eravamo in attesa della macchina che doveva venirci a prendere che aveva fatto leggermente ritardo..quando si fecero le 10:15 e non c'era traccia di nessuno.Dopo dieci minuti sentimmo un clacson bussare,ci affacciamo e vedemmo un signore dirci"Salite care,questa è la limousine che vi porterà alla residenza degli heffron drive...mettetevi comode!"
Io e Giuli non ce la aspettavamo una limousine,soprattutto così grande e bellissima!!
Dopo mezz'ora arrivammo proprio avanti a quella casa,era una cosa pazzesca!!Una villa con tutti vetri ed una piscina enorme davanti...un sogno!
Io:Giuli,guarda che bella!Non la trovi fantastica?Qui ci vivremmo noi per ben 4 giorni interi!!Sai quante cose faremo qui con loro...sì,un sogno!
Giuli:È vero è una favola sono troppo emozionata...il nostro sogno si sta avverando!
Attivate fuori alla grande porta qualcuno aprí...!
Spazio autrice
Non ho aggiornato questo libro per un po' di tempo..ma spero che vi sia piaciuto!

~UN SOGNO CHE SI AVVERA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora